-
Come rimuovere shortcut tasto prolungato
Salve ragazzi non so se esiste già questo topic, io non l'ho visto e se esiste già allora mi scuso con gli admin.
Comunque veniamo al problema, allora sono in possesso di un samsung galaxy tab 2 con android 4.1.2, vorrei chiedervi se c'è un modo per rimuovere quella specie di collegamento a google con il tasto indietro, home e tutti gli altri tasti nella barra in basso, mi spiego meglio, allora se io tengo premuto il dito sul tasto indietro per 1-2 secondi e lo sposto si apre una specie di cerchio dove mi posso muovere con il dito e sopra c'è google, se vado a finire su google mi si apre l'applicazione google, adesso io vorrei sapere se c'è un modo per rimuovere tutto questo, perchè secondo me è molto fastidioso.
Grazie in anticipo
-
-
-
-
-
Super Moderator
Un up ogni 24 ore, per cortesia.
-
-
ok, sorry
-
-
-
-
Androidiano VIP
quella "specie di cerchio" si chiama Navigation Ring, ossia Anello della barra di navigazione, tradotto alla buona ma efficacemente..
che io sappia si può disabilitare o modificare solo nelle custom ROM.. Nella stock, invece, nemmeno la disattivazione di Google Now la disabilita, perché è pensato come uno strumento veloce per attivare la funzione di ricerca..
Io personalmente la gradisco molto, non capisco perché tu la voglia disabilitare..
-
-
Bhe sinceramente a me da molto fastidio, grazie per il chiarimento.
Ma non si può fare niente neanche con il root?
Comunque proverò a cercare qualcosa su google e se troverò una soluzione la posterò, potrà servire a chi, come me gli da fastidio
-
Permessi di invio