CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli su acquisto effettuato di un PNY PowerPack 5200 mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di RyoSaebaeverywhere


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Nazione: Italia, Città: Roma, Zona: Tor Tre Teste
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Consigli su acquisto effettuato di un PNY PowerPack 5200 mAh

    Come da titolo vorrei un consiglio su questo acquisto effettuato.
    Più che consiglio ho un problema.
    Nello specifico la batteria carica il mio smartphone S3 per una decina di secondi e poi questa si spenge da sola e smette di caricare.
    Questa batteria ha in dotazione un cavetto usb da collegare al pc e micro usb da collegare alla stessa per essere ricaricata.
    Possiede inoltre due porte usb frontali di out dove si possono collegare anche due dispositivi da ricaricare e come uscita presentano 2.1A e 1A.
    Sulla batteria del mio smartphone non ho trovato scritta nessuna indicazione su quanto bisogna erogare per ricaricarla.
    Dal caricabatteria fornito insieme allo smartphone ho letto che carica con 1A.
    Così ho attaccato il cavo usb trovato nella confezione del mio smartphone alla porta usb da 1A out della batteria e il porta micro usb allo smartphone.
    Questo carica per 10-20 secondi e poi la batteria esterna di spenge da sola e smette di caricare.
    Consigli?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy