CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 368
Discussione:

[MOD] PurePerformances™X | Zeno Edition | Performances sbalorditive su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Io la sto testando ancora ma vedo che non è migliorato di chissa che cosa....anzi è come prima e di batteria è uguale.Mi consigli di fare un wipe data e poi fare il nandroid o vado solo di nandroid?

    Edit

    aggiungo ram sempre piena e processi che si avviano e spengono continuamente,cosa che prima non faceva.
    Vai di Nandroid, tranquillo.

    Circa la Ram... Con la Mod non migliora certamente, ma nemmeno peggiora. Il PROBLEMA della Ram è relativo ad Android, che ha ancora molta strada da fare in tal senso.
    Mi urta in maniera assoluta che mi apra processi ed Applicazioni a Random (per ovviare ciò sono arrivato a bloccare ad ora 85 ca33uti quanto INUTILI processi ed Applicazioni di Sistema. ... E non è ancora finita), senza che IO li abbia chiamati in causa. Ok, Mister Android li richiude anche quando e se necessario, ma... Non è una doppia Fatica ed un doppio dispendio Energetico questo?! Ma non farebbe prima ad evitare di aprirli?!
    Ma dico... Quando si va al Supermearket a fare spesa... Ci si porta a casa l'intero contenuto per poi riportare indietro ciò che non ci serve?!

    P.S. Grazie per la richiesta di Amicizia. Ovviamente accettata!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Fenomeno82 (07-08-13)

  3.  
  4. #242
    Androidiano L'avatar di mauri13f


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    samsung gsII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Vai di Nandroid, tranquillo.

    Circa la Ram... Con la Mod non migliora certamente, ma nemmeno peggiora. Il PROBLEMA della Ram è relativo ad Android, che ha ancora molta strada da fare in tal senso.
    Mi urta in maniera assoluta che mi apra processi ed Applicazioni a Random (per ovviare ciò sono arrivato a bloccare ad ora 85 ca33uti quanto INUTILI processi ed Applicazioni di Sistema. ... E non è ancora finita), senza che IO li abbia chiamati in causa. Ok, Mister Android li richiude anche quando e se necessario, ma... Non è una doppia Fatica ed un doppio dispendio Energetico questo?! Ma non farebbe prima ad evitare di aprirli?!
    Ma dico... Quando si va al Supermearket a fare spesa... Ci si porta a casa l'intero contenuto per poi riportare indietro ciò che non ci serve?!

    P.S. Grazie per la richiesta di Amicizia. Ovviamente accettata!
    Saresti così gentile da postare l'elenco dei processi che hai bloccato, per vedere se posso fare di meglio. Ovviamente quando ti è possibile.

  5. #243
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Qualcuno oltre alla mod ha provato ad aggiungere anche il LOWmemorykiller?
    Non ti serve. Come suggerito dal Buon N1m0Y ed ammesso che funzioni quello della Performance, ti basta sostituire i Valori del Memory Killer con quelli contenuti nello Script "Ram Optimizer" della Performance.

    Quote Originariamente inviato da mauri13f Visualizza il messaggio
    Saresti così gentile da postare l'elenco dei processi che hai bloccato, per vedere se posso fare di meglio. Ovviamente quando ti è possibile.
    Qui siamo Ot. Se vuoi te li passo in PM.


    Edit: Qui trovi anche un Thread dedicato se vuoi.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
    Ultima modifica di Ma551m0; 07-08-13 alle 16:10
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    mauri13f (07-08-13),N1m0Y (07-08-13)

  7. #244
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Ora vorrei dire la mia se posso

    Innanzitutto grazie a ilo per la sua disponibilità a condividere la sua esperienza con la comunità:thumbup:

    Non vorrei dire una cavolata ma il build.prop prima di essere modificato (se questo effettivamente avviene) viene prima salvato in /data/adrenaline/engine/etc, quindi in caso basta copiare quello in /system

    Poi la mod modifica anche molti parametri avanzati degli scheduler per ottimizzare la gestione IO di scrittura/lettera, ottimizza il killaggio delle app in memoria (liberando più ram), come fa lo script di illuminato, killa i processi del mediaserver, ha molti tweaks per la batteria (per la durata, calibrazione automatica e altro), per velocizzare la connessione dati... poi che altro.... ha dei tweaks per ottimizzare i governor (che ho prontamente disattivato perché il gov se permettete me lo ottimizzo da solo ), ha integrata la mod CrossBreeder per l'entropia (che non ho ancora capito cos'è ma va molto di moda ) e molte altre cose che non ricordo ma molte di quelle modifiche sono presenti anche nel tweaks di ottimizzazione del kernel Dorimanx, quindi direi che è una buona cosa, no?

    Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Ultima modifica di N1m0Y; 07-08-13 alle 16:27
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Ma551m0 (07-08-13)

  9. #245
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ora vorrei dire la mia se posso

    Innanzitutto grazie a ilo per la sua disponibilità a condividere la sua esperienza con la comunità:thumbup:

    Non vorrei dire una cavolata ma il build.prop prima di essere modificato (se questo effettivamente avviene) viene prima salvato in /data/adrenaline/engine/etc, quindi in caso basta copiare quello in /system

    Poi la mod modifica anche molti parametri avanzati degli scheduler per ottimizzare la gestione IO di scrittura/lettera, ottimizza il killaggio delle app in memoria (liberando più ram), come fa lo script di illuminato, killa i processi del mediaserver, ha molti tweaks per la batteria (per la durata, calibrazione automatica e altro), per velocizzare la connessione dati... poi che altro.... ha dei tweaks per ottimizzare i governor (che ho prontamente disattivato perché il gov se permettete me lo ottimizzo da solo ), ha integrata la mod CrossBreeder per l'entropia (che non ho ancora capito cos'è ma va molto di moda ) e molte altre cose che non ricordo ma molte di quelle modifiche sono presenti anche nel tweaks di ottimizzazione del kernel Dorimanx, quindi direi che è una buona cosa, no?

    Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Grazie anche a Te per la Tua di Disponibilità e sempre attiva Gentilezza.

    In effetti, montando il Siyah ed essendo questo fratello del Dorimanx, può essere buon motivo per me non riuscire a beneficiare ai 360° promessi dalla Mod.

    Noto, comunque, una maggiore reattività della Tastiera in fase di scrittura. Per controprova, per verificare se soffrivo di Placebo, più d'una volta ho recuperato il nandroid effettuato prima del Flash della Mod. In effetti la Tastiera reagiva in maniera meno reattiva.
    Non è comunque un beneficio da sottovalutare.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #246
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Grazie anche a Te per la Tua di Disponibilità e sempre attiva Gentilezza.

    In effetti, montando il Siyah ed essendo questo fratello del Dorimanx, può essere buon motivo per me non riuscire a beneficiare ai 360° promessi dalla Mod.

    Noto, comunque, una maggiore reattività della Tastiera in fase di scrittura. Per controprova, per verificare se soffrivo di Placebo, più d'una volta ho recuperato il nandroid effettuato prima del Flash della Mod. In effetti la Tastiera reagiva in maniera meno reattiva.
    Non è comunque un beneficio da sottovalutare.
    Io prima del flash della mod avevo dei leggeri lag (dati dai parametri che avevo impostato nel gov).... visto che i lag mi danno molto fastidio ho dovuto aumentare la reattività a discapito della batteria.... dopo aver flashato la mod i lag sono spariti tanto che ho potuto ridurre (non come prima ma di più) la reattività del gov al limite estremo pur mantenendo il sistema sempre fluido e con una durata di batteria che non raggiungevo più da diverso tempo..... devo dire la verità, il terminale lo uso parecchio ma ora faccio un po fatica a scaricarlo esempio: stamattina l'ho staccato alle 5:20, ho ascoltato la radio per 4h circa e ho fatto 2h di screen on con wifi attivo.... ho ancora il 68% di batteria

    Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Ultima modifica di N1m0Y; 07-08-13 alle 17:05
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #247
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Io prima del flash della mod avevo dei leggeri lag (dati dai parametri che avevo impostato nel gov).... visto che i lag mi danno molto fastidio ho dovuto aumentare la reattività a discapito della batteria.... dopo aver flashato la mod i lag sono spariti tanto che ho potuto ridurre (non come prima ma di più) la reattività del gov al limite estremo pur mantenendo il sistema sempre fluido e con una durata di batteria che non raggiungevo più da diverso tempo..... devo dire la verità, il terminale lo uso parecchio ma ora faccio un po fatica a scaricarlo esempio: stamattina l'ho staccato alle 5:20, ho ascoltato la radio per 4h circa e ho fatto 2h di screen on con wifi attivo.... ho ancora il 68% di batteria

    Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Sti bei caxxi!
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

  12. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Prima della MOD con AnTuTu facevo 9175, dopo 9022... Praticamente non è cambiato nulla... Sono con CM 10.1

  13. #249
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    leggendo xda anche la versione cm da risultati sulle stock
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  14. #250
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Io prima del flash della mod avevo dei leggeri lag (dati dai parametri che avevo impostato nel gov).... visto che i lag mi danno molto fastidio ho dovuto aumentare la reattività a discapito della batteria.... dopo aver flashato la mod i lag sono spariti tanto che ho potuto ridurre (non come prima ma di più) la reattività del gov al limite estremo pur mantenendo il sistema sempre fluido e con una durata di batteria che non raggiungevo più da diverso tempo..... devo dire la verità, il terminale lo uso parecchio ma ora faccio un po fatica a scaricarlo esempio: stamattina l'ho staccato alle 5:20, ho ascoltato la radio per 4h circa e ho fatto 2h di screen on con wifi attivo.... ho ancora il 68% di batteria

    Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Non ti seguo,fammi capire come fai a fare tutto ciò.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy