Sisi infatti, come ripeto, grazie a quell'App ho avuto conferma che la cartella init.d NON viene letta dal Siyah. Don't Know...![]()
immaginavo...inoltre ho provato il file zip per la rimozione...rimuove solo le cartelle che aggiunge,se presente la int.d non la tocca così come i file che va a modificare (sempre se ne modifica)
mi spiego meglio...gli script in int.d restano ma la cartella crossbreeder viene rimossa
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Quelli li puoi tranquillamente cancellare manualmente uno ad uno.
Edit: ho scoperto che esiste una Versione di sTweaks differente dall'ultima disponibile sul Market. In quella esiste possibilità (la voce è chiamata "init script run control), attraverso una dedicata spunta, di decidere se abilitare o meno la cartella init.d.
Ultima modifica di Ma551m0; 12-08-13 alle 14:54
ciao ragazzi. stasera ho flashato questa mod, ma mi pare di capire che potrebbe non funzionarmi. come faccio a verificarlo?
ho appena letto che deve leggere gli scripts contenuti nella cartella init.d, ma come faccio a capire se li legge?
Haseo82 (12-08-13)
Hi fatto il test e il kernel non supporta la lettura di int.d. :\ qualcuno sa che fare?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.