Sarebbe tutto quello scritto dopo minfree? Compreso il titolo giusto?
Visualizzazione stampabile
I miei permessi sono così:http://img.tapatalk.com/d/13/07/27/7evysyqe.jpg
E mi funziona perfettamente con ram_optimize (senza smenager)
Segui le indicazioni per l'installazione dello script....
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ragazzi, sarei interessato a provare questa mod, ma uso la disaster v11 con kernel Apollo 48b regular , devo prima disistallare il configuratore apollo o altro?
solo a me da installation aborted?
N1m0Y, ho già installato il tuo zip per il zzmovie con l'apollo, ora posso flashare questa mod direttamente o devo prima cambiare qualche valore al tuo script?
Una domanda mi attanaglia, la mod lavora bene ma, questa mod è da flashare con recovery stock o tramite CWM? la cosa non è specificata, alcuni hanno avuto problemi e altri no, bisognerebbe vedere se il problema è proprio il fatto di usare la recovery stock oppure la CWM.
Comunque questo pacchetto va veramente molto bene...l'ho flashato su rom stock e devo dire che arrivo a 15 ore di utilizzo e 3 ore di schermo senza problemi... con il giusto kernel e la giusta configurazione secondo me si arriva a 4 ore e qualcosa di schermo.. ( ho batteria da 1650)
Guarda era giusto una domanda buttata li per smentire e chiarire, io ho flashato tramite CWM e problemi non ne ho, altri invece mi pare di aver capito che hanno fatto flash con la stock di recovery e hanno avuto problemi. Era una mia curiosità, tutto qua :D
Ragazzi! E' una Vera Bomba!
Benchmark a parte (manco li provo) la Rom reagisce davvero bene! Gli Scripts, da confronto tra il contenuto dello Zip ed il contenuto, all'interno delle relative Cartelle del Cello in seguito del suo Flash, ci sono tutti. :D
Questo NON è Placebo! NO.
Avrò tempo per esprimere giudizi maggiormente dettagliati in seguito all'uso. Ma se vero fosse che realmente da qui a qualche giorno la Rom mi apparisse rallentata... Beh, dal momento in cui gli Scripts NON si Auto-Estinguono... Credo proprio che il fatto potrà certamente essere dovuto al fatto che anche all'alta Velocità ci si abitua. No?! ;)
Io cè lho da un paio di giorni. Va sempre veloce dal primo giorno che lho messa, nessun problema di lag e impuntamenti, proprio 0. La ram poi... delle volte quando faccio pulisci mi arriva a 250mb/800mb e anche se raggiunge i 450mb-500mb il telefono rimane bello fluido e non scatta. Prova prova che non te ne penti ;)
Conta che fino a qualche settimana fa pensavo di dar via l's2 perchè era lento da far schifo, si impallava, bloccava ecc... flashando un firmware e mettendo questa mod... ètornato nuovorinato sotto ogni aspetto
Qualcuno sa quale script è il colpevole del cambio governor e scheduler?
Ragazzi io l'ho flashata, e oltre ad attivare le opzioni sviluppatore con le animazioni a 0.5 non mi da nessun effetto. Installata e disinstallato più volte. HiroX 5.7 intensive e LSW italiana odex
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie ad ilo...tra 10 minuti la provo :D
per me che punto moooolto al consumo della batteria...speriamo vada bene...raga ma ha impostazioni da settare?
Fatemi capire cosa fa nello specifico perché tempo fa avevo visto una cosa simile su xda ma poi alla fine non serviva molto.....notare ho su lo script per ottimizzare la ram.
io ho flashato la cm su stock lsd...non ne capisco nulla,come si evolve questa mod?
p.s. non mi chiede più se per aprire le mail voglio usare tapatalk...lo so che è OT ma prima andava :(
Ma voi due viaggiate sempre in coppia?:D
Qiesta mod ha una cifra di ottimizzazione che vanno dal governor alle ottimizzazioni della ram, entropia, scheduler e molto altro.... è un po di tempo che sto cercando di capire come personalizzare il tutto ma ci sto ancora lavorando;)
Dovevi flashare la stock;)
Quote:
◢ ◣ Compatibilità
Questo tool funziona su qualsiasi dispositivo con qualsiasi rom, ma c'è una versione per la rom di CM e uno per stock firmware based.
Quindi, CMx.x, Lewa Os, MIUI, ecc
Installare la versione stock solo su rom Gingerbread, JB o ICS ufficiali,
installare la versione CM per le altre rom(Questo vale anche per le AOSP)[/CENTER][/I]
Io sto usando questa mod da un paio di giorni (ho installato la stock poichè ho una NeatRom Lite 4.8) ma al momento non ho ancora notato grandi migliorie (ne batteria ne prestazioni) è quasi tutto come prima...
... anzi per pura curiostà ho provato a fare un benchmark con AnTuTu prima e dopo installazione:
prima 9648
dopo 8865
dopo un paio di reboot e pulizie manuali di cache e dalvik ho rifatto il test ed il risultato è stato 9665... mi aspettavo un pò di più onestamente
Questo è il mio risultato: http://img.tapatalk.com/d/13/07/31/mane8ave.jpg
Direi che puoi ritenerti soddisfatto, no?
d'accordo N1m0Y, ma sai benissimo anche tu che da telefono a telefono (sebbene identici come hardware) i risultati possono differire, e anche di molto, io mi riferivo alla mia configurazione (ROM, Kernel, MOD) prima e dopo l'installazione del PurePerformance, come vedi la differenza è minima... per cui, per ora, non mi sembra che sta mod mantenga quello che prometteva... poi il mio era solo un commento, volevo condividerlo con voi affinchè possiate valutare in tutta libertà se installarla o meno, io non ci guadagno o perdo nulla...
Può essere che la tua precedente configurazione era già ottimizzata e quindi il guadagno si vede poco;)
Comunque un piccolo miglioramento l'ho notato pure io.... con i parametri che avevo prima notavo dei leggeri lag ma dopo il flash della mod (con qualche piccola modifica) i lag sono spariti e il sistema ora sembra perfetto:)
Cierto cierto cierto rotfl rotfl rotflEcco cos'era uno script che aumentava l'entropia......ma il memory killer lo si deve togliere?Quote:
Qiesta mod ha una cifra di ottimizzazione che vanno dal governor alle ottimizzazioni della ram, entropia, scheduler e molto altro.... è un po di tempo che sto cercando di capire come personalizzare il tutto ma ci sto ancora lavorando;)
Come vuoi, se vuoi puoi lasciarlo perché quello interviene dopo lo script ram_optimize quindi dovrebbe sovrascrivere i valori che imposta la mod.... se vuoi smanettare un po potresti editare il ram_optimize e sovrascrivere i valori del minfree con quelli del file di illuminato, poi potrai eliminare lo script;)
Ragazzi ho visto al volo sto topic nn ho letto molto ma voglio provare a flasharlo sul i9100 della mia ragazza.. Ho solo un paio di domande rapide..ho visto che si puo installare su rom stock.. quindi e stabile e si puo flashare su ub cell completamente originale? La grafica cambia e migliora solo la qualita ma rimane identica? Ultima cosa avevo un galaxy i9001 io come si entra in recovery su questo dispositivo? Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Provala. Ne vale davvero la pena! :D
Sono "semplicemente" degli Scripts. La grafica ovviamente resta la stessa, nulla viene toccato a quel livello.
Combinazione dei TRE Tasti (Power + Home + Volume su). Ma... Devi per forza avere una Recovery Modificata per flashare. A prescindere da cosa Flashi. :) Anche quella temporanea di Philz va bene. :)[/QUOTE]
Per la asnet MIUI devo mettere la stock?
Ciao. Ho sostituito i Valori dello Scripts "Ram Optimizer" (non sono affatto ottimizzati secondo me difatti) con i valori dello Script di Illuminato.
Nonostante i Permessi siano Settati OK, da verifica dopo riavvio noto che NON sono cambiati.
Puoi darmi parere? :)
Per chi ha il kernel apollo ed ha applicato questa mod , come avete settato il configuratore di apollo?
Già un altro utente non ci è riuscito.... ora ci riproviamo....
Crea uno script nella init.d con nome 08setperm e all'interno metti questo codice:
Imposta i permessi 777 e riavvia....codice:#!/system/bin/sh
# Script to set correct permissions to /system/etc/init.d folder by Ryuinferno @ XDA 2012
mount -o rw,remount /system
chmod -R 777 /system/etc/init.d
mount -o ro,remount /system
Poi modifichi lo script ram_optimize con root explorer e salvi, controlla che venga creato il file con estensione .bak, se non l'ha creato modificalo ancora.... poi cancella il file bak e riavvia.... controlla se i valori del minfree sono uguali a quelli inseriti nello scrip...
Io non uso il configuratore ma il mio script che trovi nella prima pagina dell'Apolo.... ma non funziona perfettamente.... sto cercando di sistemarlo;)