Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniPio82
Per chi ha il kernel apollo ed ha applicato questa mod , come avete settato il configuratore di apollo?
In qualsiasi modo tu lo setti questa mod decide lei governor e scheduler
Se non erro ondemand noop
-
Emh..ragazzi io ho flashato sia la stock che la CM perchè non ero sicuro di quale mettere e ho fatto un test con antutu..e non si ma mi sono venuti due punteggi pressochè identici di a mio malgrado 6800/6900..com è possibile?
-
Quote:
N1m0Y
Come vuoi, se vuoi puoi lasciarlo perché quello interviene dopo lo script ram_optimize quindi dovrebbe sovrascrivere i valori che imposta la mod.... se vuoi smanettare un po potresti editare il ram_optimize e sovrascrivere i valori del minfree con quelli del file di illuminato, poi potrai eliminare lo script;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Dammi lumi in più.....ma quello script non lo aveva fatto illuminato??ora provo antutu e mi segno il punteggio.....centra qualcosa se ho su la alliance mod che ciuccia parecchia ram??
-
Quote:
Fenomeno82
Dammi lumi in più.....ma quello script non lo aveva fatto illuminato??ora provo antutu e mi segno il punteggio.....centra qualcosa se ho su la alliance mod che ciuccia parecchia ram??
Fatemi capire, questa mod non fa nulla?
-
Grazie mille! Per lasciare il cell piu originale e stabile possibile che recovery ci metto su? Ho cercato jn po ma nn trovo i topic delle recoveey dove c sn i link e la guida x installarle.. Potete mica linkarmelo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
simo993
Grazie mille! Per lasciare il cell piu originale e stabile possibile che recovery ci metto su? Ho cercato jn po ma nn trovo i topic delle recoveey dove c sn i link e la guida x installarle.. Potete mica linkarmelo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Certo, ma dipende da che firmware hai montato su. Comunque il mio consiglio, come quello di tutti, è mettere su una philz. Se hai flashato l'ultimo firmware italiano, XWLSW, utilizza questo
https://www.dropbox.com/sh/qx0qzsix2...8.5-signed.zip
metti il file zip in sd esterna, fai partire la recovery stop (volsu+home+power), fai update from sdcard e poi clicchi sullo zip. Finita la procedura fai reboot, avrai il cell rootato
questo file è per xwlsw occhio
-
Salve per la ROM aokp 4.2.2 quale devo fleshare??grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albion
cos è OP?...mi sembra di essere un ritardato :'(
In prima pagina;)
Quote:
Fenomeno82
Lo script di ottimizzazione c'è da una vita.... io lo usavo ancora prima che illuminato facesse il suo thread. ... diciamo che al massimo lui ha cambiato i valori al suo interno;)
No l'Alliance mod non interferisce con i risultati;)
-
Quote:
N1m0Y
Già un altro utente non ci è riuscito.... ora ci riproviamo....
Crea uno script nella init.d con nome 08setperm e all'interno metti questo codice:
codice:
#!/system/bin/sh
# Script to set correct permissions to /system/etc/init.d folder by Ryuinferno @ XDA 2012
mount -o rw,remount /system
chmod -R 777 /system/etc/init.d
mount -o ro,remount /system
Imposta i permessi 777 e riavvia....
Poi modifichi lo script ram_optimize con root explorer e salvi, controlla che venga creato il file con estensione .bak, se non l'ha creato modificalo ancora.... poi cancella il file bak e riavvia.... controlla se i valori del minfree sono uguali a quelli inseriti nello scrip...
Gentilissimo e celere nella risposta. Niente da fare, non va. Funziona per un riavvio e poi di nuovo tutto torna come di Default della Rom.
Lo Script non viene letto. Forse questo sta antipatico dato che sono certo che altri, al contrario, funzionano.
Mi arrendo. Dopo almeno una cinquantina di riavvii di prova... Mi arrendo. :'(
Grazie comunque. :)
Quote:
dubledude
In qualsiasi modo tu lo setti questa mod decide lei governor e scheduler
Se non erro ondemand noop
A me mantiene i Settaggi che dal Kernel ho settato (Siyah). :)
-
Quote:
Mike993
Fatemi capire, questa mod non fa nulla?
Potrei sapere solo questa cosa per piacere? :D
-
Quote:
Mike993
Potrei sapere solo questa cosa per piacere? :D
Provala! Solo così potrai avere risposta
-
Quote:
ilo
Gentilissimo e celere nella risposta. Niente da fare, non va. Funziona per un riavvio e poi di nuovo tutto torna come di Default della Rom.
Lo Script non viene letto. Forse questo sta antipatico dato che sono certo che altri, al contrario, funzionano.
Mi arrendo. Dopo almeno una cinquantina di riavvii di prova... Mi arrendo. :'(
Grazie comunque. :)
A me mantiene i Settaggi che dal Kernel ho settato (Siyah). :)
Credo che con l apolo funzioni in maniera diversa...non so o.o
-
Quote:
dubledude
Provala! Solo così potrai avere risposta
Provata per diversi giorni, adesso ho resettato tutto il telefono, firmware incluso. Noto forse pochissimi cambiamenti in fluidità e a ram siamo come prima. Non saprei per la batteria invece.
-
Quote:
Originariamente inviato da mjchele78
Salve per la ROM aokp 4.2.2 quale devo fleshare??grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno sa rispondere??
-
Quote:
mjchele78
"Installare la versione stock solo su rom Gingerbread, JB o ICS ufficiali,
installare la versione CM per le altre rom(Questo vale anche per le AOSP)"
Questo riporta il primo post, non saprei dirti altro
-
Quote:
Originariamente inviato da Mike993
"Installare la versione stock solo su rom Gingerbread, JB o ICS ufficiali,
installare la versione CM per le altre rom(Questo vale anche per le AOSP)"
Questo riporta il primo post, non saprei dirti altro
Grazie avevo letto anche io solo che volevo una risposta più precisa
-
Ragazzi qualcuno mi risponde per favore ? :( ..come faccio a capire se la mod è attiva..
-
Quote:
albion
Ragazzi qualcuno mi risponde per favore ? :( ..come faccio a capire se la mod è attiva..
Se hai fatto "install from sd card" tramite CWM e a fine installazione è venuta fuori la scritta "done" vuol dire che è attiva ;)
-
E veramente strabiliante, avevo problemi sul firmware, così ho riflashato la LSW italiana e poi rootata con HiroX. Ho notato dei miglioramenti, soprattutto nell'accensione, e nella gestione dei servizi, non si pianta più nonostante il risparmio energetico attivo :D
-
Quote:
Mike993
Se hai fatto "install from sd card" tramite CWM e a fine installazione è venuta fuori la scritta "done" vuol dire che è attiva ;)
si per fare il done l ha fatto haha però non noto miglioramenti,prima non sapevo quale.mettere se la.stock o la.CM avendo la asnet MIUI poi ho deciso di provarle tutte e due per vedere quale mi dava miglioramenti cosi da capire quale.andava messa e alla fine ho fatto test antutu e indovina un po.. pumteggi pressochè uguali :'( quindi magari ho pensato che non fosse attivo..
-
Quote:
albion
si per fare il done l ha fatto haha però non noto miglioramenti,prima non sapevo quale.mettere se la.stock o la.CM avendo la asnet MIUI poi ho deciso di provarle tutte e due per vedere quale mi dava miglioramenti cosi da capire quale.andava messa e alla fine ho fatto test antutu e indovina un po.. pumteggi pressochè uguali :'( quindi magari ho pensato che non fosse attivo..
Guarda, io adesso che ho di nuovo il telefono stock con il solo root, non noto nemmeno io cambiamenti. Ho giusto congelato una 30ina di app inutili come prima e il telefono mi va uguale... secondo me sta mod non è quello che sembra ;)
-
Quote:
N1m0Y
Lo script di ottimizzazione c'è da una vita.... io lo usavo ancora prima che illuminato facesse il suo thread. ... diciamo che al massimo lui ha cambiato i valori al suo interno;)
No l'Alliance mod non interferisce con i risultati;)
Ho provato questa mod ma con antutu se da originale faccio 9318 punti con questa mod 8277 punti,perchè?
-
Quote:
Fenomeno82
Ho provato questa mod ma con antutu se da originale faccio 9318 punti con questa mod 8277 punti,perchè?
Secondo me questa mod incide qualcosa sulla batteria e basta. Forse ha di utile il zipalign e un consumo minore di ram (40-50mb). Oltre a questo credo che non faccia altro
-
Quote:
Mike993
Secondo me questa mod incide qualcosa sulla batteria e basta. Forse ha di utile il zipalign e un consumo minore di ram (40-50mb). Oltre a questo credo che non faccia altro
Sono rimasto male perché un migliaio di punti in meno sono tanti:( dopo provo a riflashare e fare un paio di test ancora ma non so cosa ne possa venire fuori......l'ultimo risultato di stamane appena staccato dalla carica ho fatto 9418 senza mod
-
Quote:
Fenomeno82
Sono rimasto male perché un migliaio di punti in meno sono tanti:( dopo provo a riflashare e fare un paio di test ancora ma non so cosa ne possa venire fuori......l'ultimo risultato di stamane appena staccato dalla carica ho fatto 9418 senza mod
Kernel?
Governor?
Scheduler?
-
il mio punteggio è 7862...bassino direi...ciao ciao mod :D
-
Quote:
Bomberina23
il mio punteggio è 7862...bassino direi...ciao ciao mod :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4293653
-
ciao nimo bello di casa :D quindi andava bene?
faccio il test senza mod,vediamo...prima 7862 ed ora..7836 ahahah
buon pomeriggio a tutti :D
-
Quote:
Bomberina23
ciao nimo bello di casa :D quindi andava bene?
faccio il test senza mod,vediamo...prima 7862 ed ora..7836 ahahah
buon pomeriggio a tutti :D
Tu punti alla batteria come me (abbiamo già qualcosa in comune vedi:D ) quindi se dopo il flash della mod il punteggio è inferiore vuol dire che ti durerà di più la batteria e se non noti rallentamenti rispetto a prima significa che la mod funziona;)
-
1 allegato(i)
Cioè, questa poi... non ho lo screen di quando avevo la mod (8900 circa) perchè ho fatto i 4 wipe. Adesso ho solo il ripple effect come mod, nient altro...
Allegato 74820
-
Quote:
N1m0Y
Tu punti alla batteria come me (abbiamo già qualcosa in comune vedi:D ) quindi se dopo il flash della mod il punteggio è inferiore vuol dire che ti durerà di più la batteria e se non noti rallentamenti rispetto a prima significa che la mod funziona;)
appena tolta mi sembra quasi tutto uguale,forse manca un pelino di reattività quando scrivo...
-
Quote:
N1m0Y
Già un altro utente non ci è riuscito.... ora ci riproviamo....
Crea uno script nella init.d con nome 08setperm e all'interno metti questo codice:
codice:
#!/system/bin/sh
# Script to set correct permissions to /system/etc/init.d folder by Ryuinferno @ XDA 2012
mount -o rw,remount /system
chmod -R 777 /system/etc/init.d
mount -o ro,remount /system
Imposta i permessi 777 e riavvia....
Poi modifichi lo script ram_optimize con root explorer e salvi, controlla che venga creato il file con estensione .bak, se non l'ha creato modificalo ancora.... poi cancella il file bak e riavvia.... controlla se i valori del minfree sono uguali a quelli inseriti nello scrip...
...Allora. Della serie "Domani è un altro Giorno". rotfl
Oggi (prima) ho riprovato a verfiicare alcune cose...
Premetto che non uso Root Explorer, ma Root Browser (mi ci trovo meglio). Ho verificato che, lanciando lo Script dallo stesso Root Browser (c'è la funzione dedicata, sostituisce un Programma come Script Manager in pratica) lo Script entra in gioco. Ma purtroppo solo per poco... Fino al riavvio del cello per l'esattezza. In pratica perde il non i permessi, quanto invece la sua memoria circa il precedente Flash. Non capisco proprio dove sia l'inghippo dato che i Permessi, come detto, risultano settati correttamente anche dopo il riavvio del Cello. :)
-
Quote:
ilo
...Allora. Della serie "Domani è un altro Giorno". rotfl
Oggi (prima) ho riprovato a verfiicare alcune cose...
Premetto che non uso Root Explorer, ma Root Browser (mi ci trovo meglio). Ho verificato che, lanciando lo Script dallo stesso Root Browser (c'è la funzione dedicata, sostituisce un Programma come Script Manager in pratica) lo Script entra in gioco. Ma purtroppo solo per poco... Fino al riavvio del cello per l'esattezza. In pratica perde il non i permessi, quanto invece la sua memoria circa il precedente Flash. Non capisco proprio dove sia l'inghippo dato che i Permessi, come detto, risultano settati correttamente anche dopo il riavvio del Cello. :)
Non ne ho proprio idea.... a me rimangono con i valori che ho impostato anche dopo il riavvio:rolleyes:
-
Ok, una grossa differenza cè. Senza mod il telefono ci mette 30s abbondanti a partire XD (per quanto riguarda l'utilizzo, non cambia nulla)
-
Quote:
N1m0Y
Kernel?
Governor?
Scheduler?
Hirox 5.7 intensive il resto non so
-
Quote:
dubledude
Qualcuno sa quale script è il colpevole del cambio governor e scheduler?
Il comando lo trovi nello Scripts "System Tweaks". Il governor che impone lo Script è il NOOP. Cancella quel comando dallo script.
Mia Recensione dopo qualche giorno di uso:
Si tenga conto che molti Tweaks contenuti nello Script System Tweaks (e mi riferisco a quelli relativi alla Build.prop) girano e funzionano bene su Gingerbread. Da ICS in su non offrono alcun effetto benefico, il sistema è già, in quel senso almeno, ottimizzato.
Circa la Batteria non perceisco peggioramenti. Ma neanche miglioramenti.
Tutto sommato ed a prescindere da tutto però... trovo e noto un grosso incremento prestazionale del Terminale. In Fluidità, in velocità, in apertura/chiusura Apps, velocità di digitazione su tastiera. Una Vera Bomba!!!
Per quanto riguarda il Benchmark... faccio addirittura meno punti. Ma andando a confrontare la situazione prima e dopo il Flash degli Scripts (e mi riferisco SOLO al risultato Benchmark) verifico che la differenza di punteggio sta SOLO nell' I/O. Tutto il resto... No, non è noia, ma è Uguale (a prima). :D
-
Quote:
Bomberina23
appena tolta mi sembra quasi tutto uguale,forse manca un pelino di reattività quando scrivo...
In effetti non funziona con tutte le rom come promesso, in alcuni casi, infatti, rallenta il tutto!!!
-
Quote:
ilcapitano
In effetti non funziona con tutte le rom come promesso, in alcuni casi, infatti, rallenta il tutto!!!
esattamente, a volte piò capitare che alcune trom abbiano già script o tweak che vadano a modificare già quel che fa la mod e si crea conflitto
-
Quote:
ilo
Il comando lo trovi nello Scripts "System Tweaks". Il governor che impone lo Script è il NOOP. Cancella quel comando dallo script.
Mia Recensione dopo qualche giorno di uso:
Si tenga conto che molti Tweaks contenuti nello Script System Tweaks (e mi riferisco a quelli relativi alla Build.prop) girano e funzionano bene su Gingerbread. Da ICS in su non offrono alcun effetto benefico, il sistema è già, in quel senso almeno, ottimizzato.
Circa la Batteria non perceisco peggioramenti. Ma neanche miglioramenti.
Tutto sommato ed a prescindere da tutto però... trovo e noto un grosso incremento prestazionale del Terminale. In Fluidità, in velocità, in apertura/chiusura Apps, velocità di digitazione su tastiera. Una Vera Bomba!!!
Per quanto riguarda il Benchmark... faccio addirittura meno punti. Ma andando a confrontare la situazione prima e dopo il Flash degli Scripts (e mi riferisco SOLO al risultato Benchmark) verifico che la differenza di punteggio sta SOLO nell' I/O. Tutto il resto... No, non è noia, ma è Uguale (a prima). :D
La fluidità di cui parli è data dal fatto che modifica le animazioni in 0.5% e quindi sembra più fluido ;)
-
Quote:
Mike993
La fluidità di cui parli è data dal fatto che modifica le animazioni in 0.5% e quindi sembra più fluido ;)
Se avessi voluto usare il Verbo SEMBRARE lo avrei fatto. Non credi? ;)