Non c'è bisogno di alcun wipe. ..al massimo fai wipe cache e wipe dalvik (non perdi nulla)
La mod se funziona? Beh è alquanto soggettivaprovala non si sa come reagisce il tuo s2
Mi è sembrato + reattivo con la mod, l'accensione risparmi 1 o 2 secondi credo. Anche sul lato ram sembra migliorato. Non male![]()
Io uso android stock LSW Italia, volevo mettere questa mod, ma vorrei sapere come si comporta con la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lho montata solo ieri, ma ti dico che all'avvio, almeno per me, ho gia tutte le app pronte e non devo aspettare nemmeno un secondo per il gestore multimediale. Inoltre, la fluidità e sensibilmente migliorata e i lag sono spariti per davvero. A batteria credo si comporti bene, mi servirebbe più tempo per dirtelo![]()
Ultima modifica di Mike993; 24-07-13 alle 11:21
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Scusate se fsccio una domanda tonta...ma io non ho capito è una mod o una rom..?? Cioe io la installo sopra firm stock e basta oppure mi cambia tutto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
quindi funge alla grande da cio che ho letto...!!wow...XD
la provo appena ho tempo
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!