Visualizzazione stampabile
-
Emh..ok una cosa un po strana.La prima.volta che l ho fatto mi diceva your kernel does not have int.d support..ho rifatto dopo e mi dice your kernel has int.d support..comunque apolo 4.8 v0 visto che a quanto pare.la 4.9 non sia migliore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Emh..ok una cosa un po strana.La prima.volta che l ho fatto mi diceva your kernel does not have int.d support..ho rifatto dopo e mi dice your kernel has int.d support..comunque apolo 4.8 v0 visto che a quanto pare.la 4.9 non sia migliore..
A quanto sembra l'App sbaglia spesso. Un Utente, proprio ora nel Thread del Siyah afferma che il test con quell'App gli restituisce una NON compatibilità con cartella init.d (monta una CM con Siyah Kernel). Ma a quanto sembra invece... è vero totalmente il contrario dato che ha alcuni Scripts nella suddetta cartella che solo se vengono letti possono dargli quelle determinate opzioni di cui gode.
-
Boh io non ci capisco piu niente..
-
Quote:
albion
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
albion
Secondo me si deve lasciar perdere quell app che ti dice se supporta o meno la int.d con l apolo vi ha detto che non supporta invece ci campa con la int.d
-
Quote:
ilo
A quanto sembra l'App sbaglia spesso. Un Utente, proprio ora nel Thread del Siyah afferma che il test con quell'App gli restituisce una NON compatibilità con cartella init.d (monta una CM con Siyah Kernel). Ma a quanto sembra invece... è vero totalmente il contrario dato che ha alcuni Scripts nella suddetta cartella che solo se vengono letti possono dargli quelle determinate opzioni di cui gode.
Gli ho appena dato un'occhiata.... l'app in questione è buggata perché non imposta i giusti permessi allo script che inserisce all'interno della init.d..... quella che uso io funziona bene ma l'avevo presa da xda molto tempo fa e non dal play store:rolleyes:.... comunque se il kernel utilizza STWEAKS può dare problemi nell'eseguzione di alcuni script.... o meglio diciamo che gli script vengono letti solo se sono autorizzati da STweaks che comanda;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Gli ho appena dato un'occhiata.... l'app in questione è buggata perché non imposta i giusti permessi allo script che inserisce all'interno della init.d..... quella che uso io funziona bene ma l'avevo presa da xda molto tempo fa e non dal play store:rolleyes:.... comunque se il kernel utilizza STWEAKS può dare problemi nell'eseguzione di alcuni script.... o meglio diciamo che gli script vengono letti solo se sono autorizzati da STweaks che comanda;)
Ho provato sia quell'App, sia quella di XDA. Entrambe fanno la stessa identica funzione. Creano uno Script di prova ed uno di abilitazione Permessi, questo:
#!/system/bin/sh
# Script to set correct permissions to /system/etc/init.d folder by Ryuinferno @ XDA 2012
mount -o rw,remount /system
chmod -R 777 /system/etc/init.d
mount -o ro,remount /system
Se ben ricordo è lo stesso Script che mi suggeristi tu qualche tempo fa. :)
A me sembra che i permessi erano gli stessi però. Sia quelli relativi allo Script creato dall'App, sia quelli relativi allo Script creato dall'App di XDA. :o
Ma per curiosità... tu come li hai settati i permessi? :)
-
Quote:
ilo
Ho provato sia quell'App, sia quella di XDA. Entrambe fanno la stessa identica funzione. Creano uno Script di prova ed uno di abilitazione Permessi, questo:
#!/system/bin/sh
# Script to set correct permissions to /system/etc/init.d folder by Ryuinferno @ XDA 2012
mount -o rw,remount /system
chmod -R 777 /system/etc/init.d
mount -o ro,remount /system
Se ben ricordo è lo stesso Script che mi suggeristi tu qualche tempo fa. :)
A me sembra che i permessi erano gli stessi però. Sia quelli relativi allo Script creato dall'App, sia quelli relativi allo Script creato dall'App di XDA. :o
Ma per curiosità... tu come li hai settati i permessi? :)
777
Ma a me quello che imposta i permessi non l'ha messo:confused:
Io ho schiacciato solo il pulsante test.... tu hai fatto altro?
-
Quote:
N1m0Y
777
Ma a me quello che imposta i permessi non l'ha messo:confused:
Io ho schiacciato solo il pulsante test.... tu hai fatto altro?
Appena sopra c'è la voce "abilita" La tappi e ti crea lo Script di cui sopra. L'altro è il risultante del Test. :)
Permessi identici ai tuoi. Proverò con smanager e settarli al Boot.
Mi intriga il Dorimanx, ma vedo che ha troppi settaggi. Ma veramente troppi. :-\
Edit: per 777 intendi spuntati tutti e 9, vero?
-
Quote:
ilo
Appena sopra c'è la voce "abilita" La tappi e ti crea lo Script di cui sopra. L'altro è il risultante del Test. :)
Permessi identici ai tuoi. Proverò con smanager e settarli al Boot.
Mi intriga il Dorimanx, ma vedo che ha troppi settaggi. Ma veramente troppi. :-\
Edit: per 777 intendi spuntati tutti e 9, vero?
Sconsiglio vivamente di utilizzare la PP con il siyah e peggio ancora con il Dorimanx..... questi 2 kernel utilizzano già molti tweaks presenti nella Mod PP e non avrebbe nessun effetto in quanto STweaks ha la priorità sulle impostazioni del kernel;)
-
Quote:
N1m0Y
Sconsiglio vivamente di utilizzare la PP con il siyah e peggio ancora con il Dorimanx..... questi 2 kernel utilizzano già molti tweaks presenti nella Mod PP e non avrebbe nessun effetto in quanto STweaks ha la priorità su le impostazioni del kernel;)
Infatti. Dopo un zelante momento di brio mi sono reso conto che PP rende solo più veloci le Animazioni e dà quindi una sensazione di maggiore velocità (e parlo per me che monto, appunto, il Siyah).
MA lo tengo ugualmente. Come detto la reattività del Touch nella scrittura è davvero notevole con.
Edit: avevo comunque letto che il Dorimanx molti Scripts di PP erano già compresi al suo interno.
-
Quote:
ilo
Infatti. Dopo un zelante momento di brio mi sono reso conto che PP rende solo più veloci le Animazioni e dà quindi una sensazione di maggiore velocità (e parlo per me che monto, appunto, il Siyah).
MA lo tengo ugualmente. Come detto la reattività del Touch nella scrittura è davvero notevole con.
Edit: avevo comunque letto che il Dorimanx molti Scripts di PP erano già compresi al suo interno.
ma oltre alla velocità, non ci dovrebbero essere altri vantaggi, ad esempio riduzione del battery drain?
il mio ha superato il test fatto con l'app e devo dire che (spero non sia una coincidenza) lo trovo migliorato nei piccolissimi lag che avevo prima del flash.
-
Quote:
N1m0Y
Sconsiglio vivamente di utilizzare la PP con il siyah e peggio ancora con il Dorimanx..... questi 2 kernel utilizzano già molti tweaks presenti nella Mod PP e non avrebbe nessun effetto in quanto STweaks ha la priorità sulle impostazioni del kernel;)
Perdona una domanda, OT anche, Sorry... Li hai provati entrambe i Kernel? Sia il Dorimanx che il Siyah? Si si... quale, secondo te almeno, è migliore? :)
-
Con rom revolution quale devo flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
Con rom revolution quale devo flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non fa differenza. :D
-
Con una rom 4.1.2 la infinity v2 ci vuole la stock o la cm?
-
Ciao con la 4.1.2 ci vuole la stock
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io avevo formattato il telefono e messo l'ultimo firmw ufficiale.
E mi stavo trovando bene(se non per la batteria che appunto sto sostituendo perchè negli ultimi mesi non dura più niente).
Ho voluto provare questa mod...e vi posso dire che non è cambiato nulla se non un pò più di ram(solo quando faccio cancella memoria perchè poi viene subito usata),sono state cambiate le transizioni a 0.5x e circa una volta al giorno si blocca e si riavvia,per il resto è uguale...non è cambiato nulla!
Ah,dimenticavo da 8100 sono passato a 8900 su antutu...è palese che il risultato è stato falsato da qualcosa!
-
ciao, con la [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD quale versione della mod devo installare? grazie
-
Ma con ultima versione della rom blumak e kernel apolo 4.9 conviene installare questa mod o è inutile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
enrico1967
Ciao con la 4.1.2 ci vuole la stock
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non ne sono ancora così sicuro. Nessuno sa con certezza quale versione va montata su JB?? Mi son riletto tutti i post precedenti ma nessuno ha le idee chiare. Io sto con l'ultima lsw, montato la cm e va perfettamente...
-
Quote:
Jeryl
Io non ne sono ancora così sicuro. Nessuno sa con certezza quale versione va montata su JB?? Mi son riletto tutti i post precedenti ma nessuno ha le idee chiare. Io sto con l'ultima lsw, montato la cm e va perfettamente...
sia la stock che la cm vanno bene..stesso l'autore lo dice,bisogna provare quale va bene..non cambia praticamente nulla
-
Quote:
dubledude
sia la stock che la cm vanno bene..stesso l'autore lo dice,bisogna provare quale va bene..non cambia praticamente nulla
Quoto. Sono identiche. :)
-
Il mio s2 monta JB stock 4.1.2 XWLSW con kernel Apolo e modem, o banda base, NESL1.... È compatibile?
-
Quote:
davishammet
Il mio s2 monta JB stock 4.1.2 XWLSW con kernel Apolo e modem, o banda base, NESL1.... È compatibile?
Si se vuoi metterlo scarica quello per versioni stock...
-
Salve, qualcuno ha provato questa mod con android 4.3 e mi sa dire se è compatibile? :D
-
scusate qual'e' la differenza tra la zeno edition e la gold edition?
Se ho un telefono distribuito originalmente con Jelly Bean, e monto una Lewa o la miui sempre basata su Jelly Bean Quale delle 2 MOD va installata la stock o la CM?
GRAZIE
-
Io ho un htc one s con una jb 4.3 e sense 5.5. questa però è una rom ported da un altro htc, il firmware base era sense 4+ e jb 4.1.1. A questo punto voglio sapere se devo scaricarela versione stock dato che la mia rom è molto simile alla base oppure la cm dato che comunque non è stock??
-
Quote:
Tanque97
Io ho un htc one s con una jb 4.3 e sense 5.5. questa però è una rom ported da un altro htc, il firmware base era sense 4+ e jb 4.1.1. A questo punto voglio sapere se devo scaricarela versione stock dato che la mia rom è molto simile alla base oppure la cm dato che comunque non è stock??
Questa Mod è solo per Galaxy S2.... Non va bene per il tuo terminale;)
-
La mod è per tutti i terminali se vai a vedere sul thread di xda
-
Quote:
Tanque97
La mod è per tutti i terminali se vai a vedere sul thread di xda
Si ora ho viso.... Chissà perché è nella nostra sezione... Bah!
Comunque dovresti vedere se la tua rom è una base Stock oppure Aosp/CM..... Guarda nella prima pagina della tua rom;)
-
Con AOSB 1.3.5 va alla grande, ovviamente versione CM!
-
Salve.
Ho scoperto questo thread girovagando...
Dite che è compatibile con qualsiasi terminale sostanzialmente e con qualsiasi rom in teoria; da qui la domanda: è compatibile con galaxy nexus che monta roms (anche formattate in f2fs e non solo in ext4) su base 4.3 o 4.4.2/3 unite al dirty fancy kernel (ext4 o f2fs che sia)?
Non posso fare prove perchè il mio gnex è ancora in assistenza per la terza volta (e tra parentesi non trovo più la fattura d'acquisto per la garanzia).
-
Quote:
LuCiolla90
Salve.
Ho scoperto questo thread girovagando...
Dite che è compatibile con qualsiasi terminale sostanzialmente e con qualsiasi rom in teoria; da qui la domanda: è compatibile con galaxy nexus che monta roms (anche formattate in f2fs e non solo in ext4) su base 4.3 o 4.4.2/3 unite al dirty fancy kernel (ext4 o f2fs che sia)?
Non posso fare prove perchè il mio gnex è ancora in assistenza per la terza volta (e tra parentesi non trovo più la fattura d'acquisto per la garanzia).
Dovrebbe andare bene... Comunque basta che ti scarichi anche lo zip per disinstallare il tool e in caso non dovesse andare lo rimuovi;)
Se decidi di provarla facci sapere se è ok;)
-
Discussione Spostata in sezione tip & tricks
-
Buenos Buenos....... il buon jeeko colpisce ancora..... :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Scusate se riesumo questo thread.
Questa mod funziona su s3 neo rootato con firmware XXXUANF2 e kernel del 12 Agosto?
-
Quote:
LuCiolla90
Scusate se riesumo questo thread.
Questa mod funziona su s3 neo rootato con firmware XXXUANF2 e kernel del 12 Agosto?
Dovrebbe essere universale ;)
-
Quote:
Gege98
Dovrebbe essere universale ;)
Il fatto è che è uno zip e non esistono recovery per l's3 neo. Soluzioni per provare ad installarlo?
-
Quote:
LuCiolla90
Il fatto è che è uno zip e non esistono recovery per l's3 neo. Soluzioni per provare ad installarlo?
Senza recovery custom è impossibile puoi provare a tuo rischio dalla stock