CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help please!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help please!

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei espormi subito un problema che ho riscontrato nell'aggiornare il mio Samsung galaxy S Advance modello GT-I9070 con il nuovo software per android versione 4.1.2.
    il problema è che il telefono è rallentato un sacco nel fare qualsiasi operazione io richieda (quando dico un sacco vuol dire quasi da farti venire il nervoso e buttare il telefono giu dalla finestra); secondo problema è che anche la durata della batteria è calata vertiginosamente, se prima mi durava piu o meno una giornata, ora mi dura 3/4 di giornata.
    C'è qualcosa che posso fare per risolvere i miei problemi? avete riscontrato anche voi tutto ciò?

    p.s

    Tengo a precisare che l'aggiornamento del firmware android l'ho fatto attraverso Samsung Kies. Puo essere che il mio telefono non sia cosi "potente" da supportare un firmware del genere? (mi sembra strano)

    in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e collaborazione in tutto ciò che fate in questo forum

    saluti

    Lobeg92

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Hai chiesto nella sezione giusta e chiudo questo thread.

    Ti ricordo che titoli come quelli che hai usato non sono consentiti dal regolamento. Il titolo deve essere inerente al problema. Chi legge deve capire subito di cosa si tratta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy