CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Condivisione files samsung s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Condivisione files samsung s4

    Ciao a tutti. Scrivo per chiedere la procedura per condividere files dalla memoria del telefono al pc con windows8 via WI-FI. Ho scaricato FILE EXPERT ed ho attivato la condivisione files tramite "Avvia condivisione via Web". Dal brower del Pc accedo alle cartelle con i files di mio interesse. E fin qua tutto bene!
    Per suonare ad esempio un file Mp3 sul mio PC da "WEB PC SUITE" per averlo disponibile nel player sono costretto a scaricarlo sul Pc in questione.
    Non c'è un altro modo per condividere i files dal telefono al pc senza doverli scaricare necessariamente? Un po' di anni fa avendo 2 pc connessi in WI-FI tra di loro riuscivo a far suonare un mp3 di un Pc sull'altro senza scaricarlo, semplicemente trascinando il file dalle risorse dir ete al player.
    Vorrei riuscire a farlo anche con l'S4 e un Pc. Grazie in anticipo
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ennet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scrivo per chiedere la procedura per condividere files dalla memoria del telefono al pc con windows8 via WI-FI. Ho scaricato FILE EXPERT ed ho attivato la condivisione files tramite "Avvia condivisione via Web". Dal brower del Pc accedo alle cartelle con i files di mio interesse. E fin qua tutto bene!
    Per suonare ad esempio un file Mp3 sul mio PC da "WEB PC SUITE" per averlo disponibile nel player sono costretto a scaricarlo sul Pc in questione.
    Non c'è un altro modo per condividere i files dal telefono al pc senza doverli scaricare necessariamente? Un po' di anni fa avendo 2 pc connessi in WI-FI tra di loro riuscivo a far suonare un mp3 di un Pc sull'altro senza scaricarlo, semplicemente trascinando il file dalle risorse dir ete al player.
    Vorrei riuscire a farlo anche con l'S4 e un Pc. Grazie in anticipo
    Ciao
    Ciao, l'unica cosa che mi viene in mente e che si avvicina di piu' al concetto di condivisione file e' usare l'app Airdroid. Lo trovi sul play store e dimmi se risolvi
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ciao, l'unica cosa che mi viene in mente e che si avvicina di piu' al concetto di condivisione file e' usare l'app Airdroid. Lo trovi sul play store e dimmi se risolvi
    Ciao Korgar. Grazie del post. Purtroppo fa la stessa identica cosa di FILE EXPERT con la WEB PC SUITE. In altre parole permette solo il download del file sul PC, non permette di suonare ad esempio un mp3 sul PC senza prima doverlo scaricare dall' S4. Grazie comunque C
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy