CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ciao a tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    Risalve, vi riscrivo perchè sta cavolo di app non mi ha fatto postare il topic e dopo 3 ore di spiegazioni nel momento k ho cliccato apri discussione mi ha dato errore di qualke cosa e nn mi ha aperto niente e cancellato tutto...come mi sono innervosito non immaginate...
    cmq...Salve sono appena entrato nel mondo di android...dopo anni con iphone ho deciso di dare una possibilità alla samsung comprando per imparare un samsung ace gt-s580i....niente di che,ma solo x imparare, ho seguito le vostre guide, ho root il sistema e con una partizione ext3 ho aumentato la memoria collegando le app nella partizione con link2sd....e con gemini app menager ho bloccato le app che avevano autorun e quindi ram occupata e rallentamento nell'avvio...ma senza risultato, la ram e sempre piena a 210/290 anche se le app aperte sono le preinstallate e se premo canc.memoriq scende a 200 e risale....questo cell ha 10gg di vita nessun gioco installato...e ora vi spiego il mio problema che dopo varie ricerche sui forum non ho trovato niente e ho deciso deciso di aprire questo mio topic....vi racconto esempio di oggi....ho caricato cell a 82% appena staccato ho riattivato 3g per poter scaricare ultimo manga di naruto di 3MB...dopo letto guardo la batteria...sono passati 30min...e scesa del 24%..controllo tutto tramite 2xbattery che la cosa che mi piace che attiva e disattiva i dati...non la blocca completamente....cmq la batteria a continuato a scendere sempre di 4% a botta....nemmeno 1%....ho letto prima di scrivere qui che possp calibrare la batteria...serve?? e come faccio a ridurre l'utilizzo della ram....anche se con Gemini app manager ho bloccato le autorun che mi apparivano nelle opzioni....la ram alta riduce la batteria?......siti dicono si altro no...nom ci sto capendo + niente
    Grazie x la pazienza
    Ps...cmq app continua a non farmi aprire il topic e sono dovuto entrar nel sito
    Inviato dal mio GT-S5830i

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Ti ho già detto di scrivere in italiano, senza abbreviazioni.

    Estratto dal regolamento:

    II) REGOLE DI DISCUSSIONE
    1. Se sei appena entrato in questo forum e sei col ditino pronto a cliccare sul tasto "New Thread", prima di andare avanti devi attenerti alle seguenti regole:

    Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
    E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa;
    Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
    Consulta sempre le guide in rilievo nella prima pagina. Rispondono quasi sempre in maniera veloce, chiara ed immediata al tuo problema, e non devi invece aspettare che qualcuno sul forum ti risponda;
    Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
    La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore. Per cui fai attenzione a quello che scrivi, e se desideri una correzione/modifica, segnalalo al Moderatore di sezione che provvederà quanto prima.
    Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    Ricordati che questo è un forum e non una chat.
    La chat è già presente nel forum, quindi se volete parlare con gli altri utenti dei vostri affari privati, o semplicemente volete farvi due risate, usate quella e non il Forum.
    Google è tuo amico.
    Il più delle volte trattare problemi minimi o eccessivamente banali, risulta con un appesantimento della quantità di materiale sul forum che rende più difficoltosa la ricerca per i nuovi utenti. Usate la ricerca di Google, che in due secondi vi permette di reperire le info di base su qualunque cosa cerchiate.


    L'applicazione non ti fa aprire topic perchè devi togliere il link dalla firma.

    Qui trovi la spiegazione: https://www.androidiani.com/forum/pr...a-fallito.html

    Devi formulare la domanda secondo le regole nella sezione dedicata al tuo terminale: https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-ace-s5830/

    Chiudo anche questo.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Ti chiedo scusa.
    La sezione giusta è questa :

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-i-s5830i/

    Avevo letto male il nome del terminale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy