prova ad entrare in recovery e fare wipe dalvin e wipe cache....
Visualizzazione stampabile
O provato ma sempre stesso problema, credo che faciendo ripristino o cancelato wpa-supplicant orginali, sapete dirmi dove posso trovare queste file? Cosi provero a cambiarli magari aiuttera
HO RISOLTO!!! :) o fatto ripristino del tablet con la micro sd e funziona benissimo. Se qualcuno e interesato descrivo meglio come o fatto. Grazie a sodocacai per la risposta. Ciao
Si sarebbe meglio se descrivessi cio che hai fatto..almeno se qualkuno si ritrova lo stesso problema sa come procedere..saluti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ai ragione sodocacai. Sono andato sul sito del produttore del mio tablet zelig pad 750 che sarebbe HAMLET li troverete file da scaricare "ripristino tramite microsd" il sito e hamletcom.com/products/xzpad750.aspx?t=download. una volta scaricate ale interno delle file ce anche la guida come procedere e semplicissimo. Il tablet e tornato nuovo come dal produttore. se avete delle domante chiedete pure. Ciao
Ciao, lucasdlg, hai ancora lo zeligpad 750? mi interessava sapere una cosa, siccome sul dépliant hanno messo che la cpu è una Cortex Arm A8 a 1,5gb,
invece con un app mi dice che arriva solo a 1,0gb potresti verificare se è corretto quanto dichiarano nel dépliant? grazie!!