CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

RE-FLASH ROM originale nel BETOUCH e120

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RE-FLASH ROM originale nel BETOUCH e120

    Buon giorno,
    dopo tre giorni di passione ho trovato il modo di refleshare la ROM dell' e120
    il cui sistema non partiva piu' a causa dell'errata sostituzione del file launcher2.apk . Ovviamente, oltre al sistema, non partiva neanche la usb connection , e quindi non era possibile utilizzare l'adb per ributtargli dentro il vecchio apk funzionante (che era stato opportunamente salvato)... Come fare? Partendo da un thread letto su batista70 (tnx) ho scaricato RUT, ho estratto il file dell'immagine nb0 partendo dallo zip fornito dalla casa, ho selezionato l'immagine da reflashare, espletato le azioni chieste da RUT e il tutto e' partito. Ora il telefono e' brand-new.

    Una nota importante: per "far vedere" la usb collegata, dopo aver tolto e rimesso la batteria, come chiesto da RUT, la sequenza di tasti corretta non e' quella per entrare nel recovery mode, bensi' tenendo schiacciato volume-up, infilare il cavo usb!

    Posto questa nota sperando di essere utile a chi dovesse avere tristi esperienze. Niente fermacarte, stavolta.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy