CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 55 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 543
Discussione:

[GUIDA] Helium | Backup applicazioni e dati (NO ROOT)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy s3, Note 3, Note 9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho appena aggiornato il mio note 3 a lollipop e ho eseguito tutti i passaggi per il backup con helium.
    Ora sto ripristinando i dati delle app che m'interessavano, ma sto notando che, mentre è in corso il ripristino(che procede normalmente), lo schermo continua a lampeggiare passando dal blocco schermo all'app di helium che ripristina.
    E' normale?
    Grazie per il tempo che dedicate e soprattutto....GRAZIE PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTA UTILISSIMA (ma no, che dico) QUESTA "INDISPENSABILE" APP PER IL BACKUP SENZA ROOT!!!

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragontaita Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho appena aggiornato il mio note 3 a lollipop e ho eseguito tutti i passaggi per il backup con helium.
    Ora sto ripristinando i dati delle app che m'interessavano, ma sto notando che, mentre è in corso il ripristino(che procede normalmente), lo schermo continua a lampeggiare passando dal blocco schermo all'app di helium che ripristina.
    E' normale?
    Grazie per il tempo che dedicate e soprattutto....GRAZIE PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTA UTILISSIMA (ma no, che dico) QUESTA "INDISPENSABILE" APP PER IL BACKUP SENZA ROOT!!!
    Da parte mia posso dirti che ogni volta che ho fatto un ripristino (su s5) ha avuto sempre comportamenti strani e diversi, addirittura l'ultima volta andava con il blocca schermo, lo sbloccavo ma intanto che si sbloccava si ribloccava (scusa il giro di parole!) ma alla fine mi ha sempre ripristinato tutto senza problemi!

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy s3, Note 3, Note 9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi è normale che mentre ripristina i backup lo smartphone "va per i fatti suoi". Grazie, mi hai tolto un terribile dubbio. Confermo che al termine della procedura i dati vengono ripristinati correttamente.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragontaita Visualizza il messaggio
    Quindi è normale che mentre ripristina i backup lo smartphone "va per i fatti suoi". Grazie, mi hai tolto un terribile dubbio. Confermo che al termine della procedura i dati vengono ripristinati correttamente.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Bé normale... Diciamo che alla fine fa il suo "sporco" lavoro, ma ho notato che il comportamento bizzarro ce l'ha quando ripristina quantità grosse di dati di una specifica applicazione
    P. S.
    Per ringraziare usa l'apposito tasto

  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ma i blackup non si possono salvare su pc o memoria esterna? a me come opzioni da memoria esterna ed i cloud dropbox ecc l'ho collegato come fotocamera , ho installato i driver , ma per salvare su SD o pc come si fa?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy s3, Note 3, Note 9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In alto a sinistra nell'app sullo smartphone c'è un menu che ti permette di salvare sul pc.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy s3, Note 3, Note 9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragontaita Visualizza il messaggio
    In alto a sinistra nell'app sullo smartphone c'è un menu che ti permette di salvare sul pc.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    No, non è a sinistra, è a destra!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #468
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    ma i blackup non si possono salvare su pc o memoria esterna? a me come opzioni da memoria esterna ed i cloud dropbox ecc l'ho collegato come fotocamera , ho installato i driver , ma per salvare su SD o pc come si fa?
    Prima dell'avvento (triste avvento da questo punto di vista) di kit kat potevi farlo su SD esterna ora non più. Purtroppo anche avendo lollipop il software non è ancora stato aggiornato per permettere questa scelta.

    Se vuoi farlo sul computer devi usare la funzione "PC Download", dal PC apri l'interfaccia web all'indirizzo che presenta il cel e scegli le apps di cui fare il backup (se solo dati o anche l'app).
    Successivamente sceglierai la destinazione dove salvare il file di backup. Se fai un backup di un gruppo di apps dovrai poi fare un restore di tutte le apps di quel file insieme, in caso decidi prima cosa vuoi fare o meno.

    La funzione cloud è solo se compri l'app, io l'ho comprata e sui samsung mi funziona molto bene. Spero ti sia utile

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti!
    ho cambiato telefono e sono passato da Samsung s3 mini con root, a huawei p8.
    vorrei trasferire i dati delle app(giochi) che ho sul vecchi telefono, ma sto trovando difficoltà.
    helium, dopo aver salvato solo i dati delle app su scheda col vecchio telefono, dopo aver installato sul nuovo la scheda, non mi trova i dati salvati (previo collegamento con il pc per far aprile la app).
    stessa situazione con altre app tipo easy backup e trubackup.
    ho provato anche con play giochi di Google, che mi sembrava aver capito che fosse possibile giocare su più terminali ...
    chiedo quindi se qualcuno sa darmi indicazioni su come porte trasferire i dati sul nuovo terminale
    grazie

  11. #470
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Play games non include tutti i suoi alcuni. Riguardo helium guarda il mio post precedente per la funzione PC download

Pagina 47 di 55 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy