CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Google Now vivavoce bluetooth - Problema tasto centrale "Inizializzazione"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    umh.. allora questo è proprio il FW programmato nell'auricolare.. di norma, tutti supportano le classiche funzioni recall,answer e quit.

    per quanto riguarda la doppia app Ricerca vocale.. è parecchio strano.. perchè l'app si aggiorna con il sistema, anche se nel play store esce l'icona della 2.19, mentre nel drawer esce quella per 4.1, ma se le avvì entrambè, parte il servizio medesimo, con stessa grafica?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirius94 Visualizza il messaggio
    umh.. allora questo è proprio il FW programmato nell'auricolare.. di norma, tutti supportano le classiche funzioni recall,answer e quit.

    per quanto riguarda la doppia app Ricerca vocale.. è parecchio strano.. perchè l'app si aggiorna con il sistema, anche se nel play store esce l'icona della 2.19, mentre nel drawer esce quella per 4.1, ma se le avvì entrambè, parte il servizio medesimo, con stessa grafica?
    Sono due app differenti e con grafiche differenti. Però sfruttano la stessa "potenzialità" di google now. Per questo chiedevo le differenze perché proprio non ne capisco il senso!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Francavilla di Sicilia (ME)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HTC Incredible S e ASUS TF101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... ho lo stesso identico problema di DrMalex... cliccando il tasto dell'auricolare spunta la schermata di Google non ma non rileva audio...

    Help please!!!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema più a monte
    Una volta installato "bluetooth launcher" quando vado ad aprirlo mi appaiono le scritte piccolissime e di fatto il programma è inutilizzabile.
    Sbaglio qualcosa?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Io ho un problema più a monte
    Una volta installato "bluetooth launcher" quando vado ad aprirlo mi appaiono le scritte piccolissime e di fatto il programma è inutilizzabile.
    Sbaglio qualcosa?
    se non ti sei passato il tempo a cambiare i font di sistema.. la dimensione dovrebbe esser normale e quindi leggibile anche su un display da 3.5"

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirius94 Visualizza il messaggio
    se non ti sei passato il tempo a cambiare i font di sistema.. la dimensione dovrebbe esser normale e quindi leggibile anche su un display da 3.5"
    Assolutamente... Non ho cambiato nulla sui font

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho scaricato l'applicazione ma non trovo proprio la voce "Ricerca Google" e tantomeno com.google.android.googlequicksearchbox.VoiceSearc hActivity.
    Prima avevo uno huawei y300 e con il blue&me della mia auto funzionava perfettamente (senza l'utilizzo dell'applicazione da voi citata).
    Ora ho uno huawei g700 e si è creato il problema.
    Se dico "OK google" parte ma la dettatura non va avanti (il pallino rosso non si allarga seguendo il suono della voce).
    Come faccio?
    Perché non trovo quella dicitura?
    Grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e' sulla quarta stringa in App Google

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi, a me di base funziona ma ho un paio di domande:

    come faccio per fargli sbloccare anche il telefono? Di base ho lo sblocco con impronta digitale, ma ho impostato lo smart lock e quindi per sbloccarlo con l'auricolare serve solo uno swipe. Se faccio partire i comandi dall'auricolare, se il telefono non è sbloccato il display si illumina ma non prende comandi vocali fino a quando non sblocco il dispositivo a mano, si riesce ad automatizzare lo sblocco?

    se io faccio partire un comando vocale e per qualche motivo non lo prende\non va\ne voglio fare un altro, se ripremo sull'auricolare non succede nulla, devo uscire da google now sul tel e poi richiamarlo da auricolare. Cambiando il comando da far lanciare a bluetooh launch (ma quale?) si riesce a far partire google now ad ogni tocco dell'auricolare da qualsiasi schermata?

    Ho un Samsung s5 no brand lollipop e un jabra classic

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio per fargli sbloccare anche il telefono? Di base ho lo sblocco con impronta digitale, ma ho impostato lo smart lock e quindi per sbloccarlo con l'auricolare serve solo uno swipe. Se faccio partire i comandi dall'auricolare, se il telefono non è sbloccato il display si illumina ma non prende comandi vocali fino a quando non sblocco il dispositivo a mano, si riesce ad automatizzare lo sblocco?
    ahimè tale funzione resta bloccata a seconda dei launcher adottati.. questo problema l'ho riscontrato con Google Explorer Launcher (detto anche avvio applicazioni Now) che seppur lanci il comando a screen off, l'input parte ma il display resta spento.. funziona nativa e perfetta solo con launcher google puliti, tipo stock ufficiale.. niente porcherie tipo samsung

    per quanto concerne l'input ovunque.. come dicevo resta tutto una questione di launcher e versione di google now (escludendo GN che sia sempre aggiornato all'ultima versione, il problema sono i launcher che bloccano certe procedure)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy