Visualizzazione stampabile
-
Beh non conosco il tuo budget ma con Vodafone te lo prendi a 379 euro. Cosa credi che l'abbia pagato sei piotte? Sono genovese io...😀😀😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomino
Beh non conosco il tuo budget ma con Vodafone te lo prendi a 379 euro. Cosa credi che l'abbia pagato sei piotte? Sono genovese io...😀😀😀
Con Vodafone. Uno dei fornitori di linea tra i più cari. :rolleyes:
E comunque, uno che il cellulare ce l'ha già, magari anche meglio del G2, che dovrebbe fare? :p
E chi non può permettersi quasi quattro piotte di cellulare? Si va ad impiccare? :(
-
Ma è così indispensabile? Cioè io sull'Oppo ce l'ho ma x abitudine non la uso quasi mai...
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Arrowbreaker
Quote:
Originariamente inviato da thomino
Con Vodafone. Uno dei fornitori di linea tra i più cari. :rolleyes:
E comunque, uno che il cellulare ce l'ha già, magari anche meglio del G2, che dovrebbe fare? :p
E chi non può permettersi quasi quattro piotte di cellulare? Si va ad impiccare? :(
Per carità, la mia era solo una battuta...
Permettimi però di obiettare su due punti:
1 Attualmente gli operatori sono molto allineati sulle tariffe,
2 il cellulare perfetto non esiste quello che per te può essere il migliore per me può essere ciofeca
-
Quote:
Moretz784
Ma è così indispensabile? Cioè io sull'Oppo ce l'ho ma x abitudine non la uso quasi mai...
Diventa indispensabile nel momento in cui i tasti sono sul retro. Per il resto è un simpatico optional
-
é indispensabile se l'unico tasto che ho è rotto
-
Provate a vedere se esiste una colorOS compatibile x il vostro device
-
Ragazzi, se non avete un nexus 5 o un qualsiasi altro telefono che sia predisposto per questo non potete farlo. Il double tap to unlock è, oltre che una feature data dal kernel, anche una feature hardware del device. Il n5 può ottenere questa funzione cambiando appunto kernel.
Detto questo vi invito a leggere TUTTA la mia guida, parla appunto di questo argomento, e ho riportato anche un metodo per sblocco blocco senza utilizzo di tasto apposito. Vedete se vi è utile...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354120
-
Io il nexus 5 non ce l'ho e lo faccio tranquillamente
-
Quote:
Moretz784
Io il nexus 5 non ce l'ho e lo faccio tranquillamente
Scritto veloce, mi sono addirittura dimenticato di linkare la guida... Chiedo scusa.
Editato