CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy s rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung galaxy s rom

    Ciao a tutti sono nuovo del sito poichè ho da poco tempo acquistato un samsung galaxy s con froyo 2.2. Tengo a precisare che prima avevo un nokia n8 quindi ne sto capendo ben poco di questo nuovo sistema operativo tra l'altro dieci volte superiore a quella schifezza di symbian 3...sarei curioso di installare nuove rom, ma nn so proprio come fare, ne ho viste parecchie ma nn ci ho capito una cippa...tra l'altro ho visto che la ram di questo telefono è parzialmente bloccata, come fare a sbloccarla??? insomma mi servirebbe un grande aiuto...salutiiiii...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del sito poichè ho da poco tempo acquistato un samsung galaxy s con froyo 2.2. Tengo a precisare che prima avevo un nokia n8 quindi ne sto capendo ben poco di questo nuovo sistema operativo tra l'altro dieci volte superiore a quella schifezza di symbian 3...sarei curioso di installare nuove rom, ma nn so proprio come fare, ne ho viste parecchie ma nn ci ho capito una cippa...tra l'altro ho visto che la ram di questo telefono è parzialmente bloccata, come fare a sbloccarla??? insomma mi servirebbe un grande aiuto...salutiiiii...
    direi di quotare.. guida per nuovi adepti che ci capiscono ben poco ?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    se l'inglese non è un problema trovi rom e sblocchi vari sul sito di xda altrimenti prova a cercare una rom cucinata da un'italiano

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per me l'inglese non dovrebbe essere un problema ma in realta' stavo ancora al passaggio prima a che serve in pratica una rom? e quali sarebbero i primi passaggi da fare per un neo adepto per smanettare un pochino e divertirsi con questo gioiellino? scusa se abuso della gentilezza, ho cercato un po in giro e ho trovato solamente le spiegazioni di come fare questo o quello ma mai la spiegazione sul motivo del farlo :-) spero di essere stato chiaro la febbre mi ata rincoglionwndp :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Synapse per il post:

    skio5 (28-01-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy