CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy s rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung galaxy s rom

    Ciao a tutti sono nuovo del sito poichè ho da poco tempo acquistato un samsung galaxy s con froyo 2.2. Tengo a precisare che prima avevo un nokia n8 quindi ne sto capendo ben poco di questo nuovo sistema operativo tra l'altro dieci volte superiore a quella schifezza di symbian 3...sarei curioso di installare nuove rom, ma nn so proprio come fare, ne ho viste parecchie ma nn ci ho capito una cippa...tra l'altro ho visto che la ram di questo telefono è parzialmente bloccata, come fare a sbloccarla??? insomma mi servirebbe un grande aiuto...salutiiiii...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1991 Visualizza il messaggio