CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App facebook vs browser facebook, chi consuma meno?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App facebook vs browser facebook, chi consuma meno?

    Ciao ragazzi, ho delle domande per chi di voi ha gia fatto questi test.
    Vorrei sapere se consuma meno uutilizzare l' app facebook, oppure utilizzare facebook del browser.
    Con l app facebook subentrano le notifiche che penso consumino un bel po, comunque alla luce di quello che sapetesapete dirmi indicativamente quale dei due consuma meno?
    Io ho 2 gb. Comune in alternativa si puo usare un altra soluzione? Queli indicazioni mi consigliate per il risparmio?
    Volevo usare facebook con opera mini ma non mi arriverebbero le notifiche in tempo reale neanche quando sono sulla pagina, dovre per forza aggiornare la stessa. Lo faccio gia cn un altro cellulare.

    Il mio uso è facebook e internet, per internet uso principalemente opera mini, ma qndo ho bisogno uso il browser normale. Poi vedo qualche videi su internet e uso facebook molto molto spesso.
    Dite che 2 gb sono sufficnti? Avete mai prova a navigare con 32kb? :-) :-) :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Broksy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho delle domande per chi di voi ha gia fatto questi test.
    Vorrei sapere se consuma meno uutilizzare l' app facebook, oppure utilizzare facebook del browser.
    Con l app facebook subentrano le notifiche che penso consumino un bel po, comunque alla luce di quello che sapetesapete dirmi indicativamente quale dei due consuma meno?
    Io ho 2 gb. Comune in alternativa si puo usare un altra soluzione? Queli indicazioni mi consigliate per il risparmio?
    Volevo usare facebook con opera mini ma non mi arriverebbero le notifiche in tempo reale neanche quando sono sulla pagina, dovre per forza aggiornare la stessa. Lo faccio gia cn un altro cellulare.

    Il mio uso è facebook e internet, per internet uso principalemente opera mini, ma qndo ho bisogno uso il browser normale. Poi vedo qualche videi su internet e uso facebook molto molto spesso.
    Dite che 2 gb sono sufficnti? Avete mai prova a navigare con 32kb? :-) :-) :-)
    Con 2 GB devi guardare pochi video
    Per facebook consuma meno il browser però come dici tu non hai molte feature che ci sono nella app (ho sentito di versioni di facebook modificate ma non mi interessano visto che non lo uso.... usa google)

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Broksy (13-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sei stato chiarissimo

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Batcaius


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Blackview BV9800 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In effetti il consumo dei dati è causato soprattutto dalle anteprime delle foto nei vari post. Penso quindi che usare il browser o l'app non faccia differenza. Però guarda che con un uso giornaliero della app in un mese al massimo consumo sui 200 Mb, quindi con un contratto con 2 Gb sei tranquillo. Non credo si possa migliorare tutto ciò con altre app, tipo Friendaster, Atrium o Fast for FB. Quello che ho fatto io invece è utilizzare la versione modificata della app, la Blacked (ho un Note1), che quindi consuma molta meno batteria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy