Ragazzi nn è un problema della tre,è un problema del telefono ,ha una riceziobe da schifo,anche io cn tim prendo di meno rispetto ad s2 e iphone4.bello ma un po debole di ricezione ,ho provato anche rom cucinate e a cmbiare modem,nessun miglioramento anzi mi trovo meglio stock!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Na tragedia na tragedia io sono in zona full 3 vs a tutto eppure co sto telefono va a c.... di cane i9505 no brand itaaaaa 600 euro e non va con la treeeeeee? Devo cambia modem firmware etccc ooo ragazzi qui non ę che se compro una ferrari e non metto la shell la macchina se ferma quella va a tutto uguale e un gs4 deve fare uguale! Non ce scuse che tiene
Grazie per i consigli. Sono assolutamente d'accordo che un telefono come l'S4, pagato quanto lo abbiamo pagato, deve andare alla grande in ogni situazione, no bene a Milano co la Tim, male a Roma co la Vodafone, così così a Palermo co la 3. Non è possibile. Cacchio, pensavo finalmente di aver preso il telefono perfetto, e pure questo c ha il suo problema...l'altri durano poco de batteria, quell'altro c ha poca memoria, quell'altro c ha il display insufficiente, questo ero felicissimo quando l ho preso, ma mi sto rendendo conto che sta cosa della ricezione (ricordiamoci prima di tutto che è un telefono) è davvero sconcertante. Grazie anche per il consiglio del modem. Sono abbastanza smanettone, ma visto che è nuovo nuovo non mi va di metterci gia mano...cioè, sempre per il discorso di prima, deve esse la samsung a far rendere il mio telefono, non io...senno ricominciamo come i jailbreak dell iphone. Grazie a tutti!