CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Insopportabile Roaming!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Volpegrigia


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiogr Visualizza il messaggio
    il problema c'era anche disattivando roaming dati, e' un problema della cyanogen, che unito alla politica della tre mi stava spolpando..
    Ah, se è così ci credo!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nn è un problema della tre,è un problema del telefono ,ha una riceziobe da schifo,anche io cn tim prendo di meno rispetto ad s2 e iphone4.bello ma un po debole di ricezione ,ho provato anche rom cucinate e a cmbiare modem,nessun miglioramento anzi mi trovo meglio stock!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Volpegrigia


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nn è un problema della tre,è un problema del telefono ,ha una riceziobe da schifo,anche io cn tim prendo di meno rispetto ad s2 e iphone4.bello ma un po debole di ricezione ,ho provato anche rom cucinate e a cmbiare modem,nessun miglioramento anzi mi trovo meglio stock!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io con l'ultimo firm no brand non mi posso lamentare della ricezione, ma da quanto ho capito dipende tanto da zona a zona! Più che con le rom bisognerebbe fare diverse prove con diversi modem!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Na tragedia na tragedia io sono in zona full 3 vs a tutto eppure co sto telefono va a c.... di cane i9505 no brand itaaaaa 600 euro e non va con la treeeeeee? Devo cambia modem firmware etccc ooo ragazzi qui non ę che se compro una ferrari e non metto la shell la macchina se ferma quella va a tutto uguale e un gs4 deve fare uguale! Non ce scuse che tiene

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli. Sono assolutamente d'accordo che un telefono come l'S4, pagato quanto lo abbiamo pagato, deve andare alla grande in ogni situazione, no bene a Milano co la Tim, male a Roma co la Vodafone, così così a Palermo co la 3. Non è possibile. Cacchio, pensavo finalmente di aver preso il telefono perfetto, e pure questo c ha il suo problema...l'altri durano poco de batteria, quell'altro c ha poca memoria, quell'altro c ha il display insufficiente, questo ero felicissimo quando l ho preso, ma mi sto rendendo conto che sta cosa della ricezione (ricordiamoci prima di tutto che è un telefono) è davvero sconcertante. Grazie anche per il consiglio del modem. Sono abbastanza smanettone, ma visto che è nuovo nuovo non mi va di metterci gia mano...cioè, sempre per il discorso di prima, deve esse la samsung a far rendere il mio telefono, non io...senno ricominciamo come i jailbreak dell iphone. Grazie a tutti!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj3go83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,p
    possiedo un galaxy s4, fantastico, il miglior telefono che ho mai avuto, e che soprattutto mi permette di fare tutto il giorno senza compromessi, tipo chiudere il 3g per salvare batteria, non ricevendo così le notifiche, quindi sono soddisfattissimo.

    Una cosa però veramente non mi dà pace. Io come operatore ho 3, vivo a Roma, quindi ben coperta, e il telefono è COSTANTEMENTE in roaming. Cioè magari sono in 3g, scendo un attimo in garage e risalgo, e mi prende roaming, e ci resta per molti minuti, e così in molte altre situazione. OK, passi pure dentro casa (non mi sta bene, ma almeno ho il wifi - anche se poi devo fare una telefonata perdo i vantaggi del mio piano tariffario) ma mi succede spessissimo!

    In sostanza i problemi sono:
    - Perdita spesso del segnale 3 e 3g, e passaggio in roaming
    - Tempi eterni per ritornare al 3g (spesso se mi serve devo fare la selezione manuale operatore)

    Qualcuno può spiegarmi come mai? E' l'operatore? E' il telefono? C'è modo di fare qualcosa?
    Grazie mille!

    allora io sono cliente 3 da un paio di giorni ho avuto il tuo stesso problema e ho ridolto cosi :
    Impostazioni-altrevimpostazioni -rete mobili- modalita rete: Wcdma- operatori di rete 3ita (3g)

    Dpero di essere stato utile ciaooo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy