[UFFICIALE] Trasferire File Da/Verso PC
Ciao a tutti
lo connetto al pc tramite cavetto usb e lo riconosce come unita di archiviazione massa( e fin qui nessun problema), ora vorrei trasferirci foto, musica etc etc senza ricorrere a kies.
Cerco di fare il copia incolla da pc a d unità esterna ma il pc risponde che è impossibile.
la memory è nuova e lo spazio non manca.
lo stesso problema si ripete se cerco di trasferire anche sulla memoria del telefono.
perche?
Problema trasferimento file Sony xperia U
ragazzi perche quando voglio spostare delle cose dall'sd al telefono tramite astro file manager nn me li fa copiare e mi da errore? ho un sony xperia u sapete il motivo?
trasferimento apps per cambio telefono
come da titolo tra poco cambio telefono, per trasferire la rubrica nessun problema è sincronizzata con google, ma sarebbe possibile sincronizzare con google anche le apps e soprattutto i dati delle apps? (escludendo programmi intermediari come titanium backup)
grazie e buone feste ! :)
Problema con il trasferimento di file MP3 dal PC al Telefono
Ciao a tutti, da una settimana a questa parte, quando provo a trasferire dei file MP3 dal mio PC al mio telefono, quando vado ad aprire la cartella della Musica non trovo i file che ho trasferito. Se spengo e riaccendo il telefono, invece, riesco a trasferirle. Inoltre, ho visto che se provo a formattare la micro sd dal PC, non riesco e quando stacco il telefono dal PC mi ritrovo tutti i file che pensavo di aver eliminato formattando la scheda. Altra cosa, è che quando elimino una canzone del telefono dal PC, quando stacco il telefono dal computer, la canzone rimane nella cartella e non si elimina e devo, quindi, spegnere e riaccendere il telefono per cancellare/trasferire file MP3.
Perchè?
Problema trasferimento file DA PC A Telefono
Ultimamente, quando provo a trasferire dei file mp3 dal computer al telefono, mi appare questa scritta "Analizzare e correggere Disco rimovibile". Io faccio click sulla spunta per analizzare la memory, ma ogni volta non trova problemi. Inoltre, ogni tanto, quando trasferisco dei file mp3 al telefono e vado per ascoltarli, non ci sono. Cioè, li trasferisco sul cellulare, ma non ci sono. Se spengo e riaccendo il telefono riesco a trasferire e a vedere i file, ma mi girano le palle spegnere/riaccendere il cellulare ogni volta che devo mettere musica.. ho già formattato la Memory Card tempo fa, ma il problema è tornato proprio ora.. cosa potrebbe essere?
Rispondete se sapete qualcosa perchè sto veramente tirando tutti i Santi..
Grazie Mille a tutti :)
Cambio cellulare - trasferimento dati
Ciao devo cambiare cellulare, quali sono i dati che rimangono sul vecchio? Come si fa a trasferirli sul nuovo?
Trasferimento file da/per Windows 7
Salve a tutti,
a parere vostro qual è il modo più semplice e sicuro
per trasferire file da/per Windows 7 o XP?
Grazie
Trasferimento contenuti USB
Penso che sia un topic già discusso ma io ho acquistato un tablet Fujitsu solo da pochi giorni.
C'è un software che mi permetta di trasferire i contenuti di una chiavetta usb (windows) sul tablet usando il connettore femmina/femmina?
Grazie per eventuali suggerimenti.
File troppo grande, Samsung Note impallato (quasi)
un breve video di un paio di minuti è diventato, essendomi dimenticato di chiuderlo ed avendo riposto lo smartphone, un file enorme Mp4 di mezz'ora (3.500.000 Kb).
Il video sullo smartphone si vede, ma non ho potuto tagliarlo perchè "troppo grande"
Ho provato a spostare il file via wifi su Drive ma si è impallato, cioè:
- il file risulta "in caricamento" (da ieri) su Drive, e non riesco ad interrompere l'operazione.
- provato a collegare al pc via usb: come "fotocamera PTP" non succede niente (niente di cui io mi accorga)
- collegato come "multimediale": esplora risorse "vede" le cartelle ma se provo a copiare il file, la copia comincia ma poi si interrompe.
- spento e riacceso mi dice che "il processo com-google è stato arrestato": speravo si fosse fernato il traferimento via drive che invece continua a caricare (a vuoto, credo).
Non ho ancora provato a cancellare il file perchè quei primi minuti vorrei tenerli, ma ho il timore che, con il trasferimento in corso, non riuscirei nemmeno a cancellarlo
- ho anche una segnalazione di memoria quasi piena: la scheda SD 8gb in effetti è piena. sul dispositivo risultano liberi 7gb su 11.
Come posso risolvere?
Grazie!
Stefano
PS Note gt-n7000 android 4.1.2