CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Hp ipaq rx3715

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Hp ipaq rx3715

    Ciao a tutti , mi è capitato tra le mani (veramente in quelle di mio figlio) il mio vecchio IPAQ RX3715 con win 2003 se , ed essendo un felice possessore di wildfire mi chiedevo se era possibile metterci su android , anche in dual boot e emulato.........grazie........

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non esiste il porting per questo dispositico? non si vuole cimentare nessuno nell'impresa???in fondo le caratteristiche non sono molto lontane dal minimo richiesto.......o no???

  4. #3
    Androidiano L'avatar di jonnibest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    \Windows\system32
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non penso che esista un emulatore di Android per Windows CE (perchè su tutti i vecchi palmari, in realtà, l'interfaccia WM gira sotto windows CE 5.0) perchè non ci sono i requisiti HW e SW x farlo girare...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non ho presente il terminale in questione, ma non è così semplice.
    Prima di tutto, per far girare android decentemente servono almeno 250 mb di ram (difficili da trovare in un palmare vecchiotto) e un processore almeno armv6 non sotto i 500 mhz.
    Inoltre creare il porting per un dispositivo non è poca cosa. bisogna compilare i sorgenti, il kernel, e creare tutti i driver. Ci pssono volere diversi mesi e parecchie ore di lavoro.

    Temo non sia possibile, mi spiace.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,io prima di passare all'acer liquid con android,utilizzavo un ipaq rw6815,per il mio esisteva un poritng di android 1.6 ma davvero non ne vale la pena, anche se la ram era di soli 64mb era abbastanza fluido,ma la maggior parte delle funzionalità di android non andavano,credo che sia estremamente complicato effettuare porting di android su device wm,soprattutto se con hw limitato,a me non funzionava wifi,telefono,connessione ad internet,si potevano solo installare poche apps, che poi ad ogni riavvio si perdevano,perchè il sistema non era salvato in memoria,ma veniva caricato nella ram.quindi è pressochè inutile fare una cosa del genere,quindi ti consiglio di cercare su google qualche rom cooked con wm6.5,almeno sul mio andava alla grande,e funzionava tutto,solo così puoi ottenere qualche migiloramento. qualcosa la potresti trovare su xda,ripeto android è inutilizzabile su terminali non concepiti per questo sistema.ciaoo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi,lo immaginavo....era giusto x non vederlo buttato in un cassetto...

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy