CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Skype + Auricolare BTooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Ma effettua la chiamata correttamente o chiama numeri a caso come succede a me?
    mi correggo... in realtà la chiamata vocale con questo auricolare l'housata con il nokia-symbian che avevo precedentemente. Con il Desire ho provato ora e non fa niente... ma la chiamata vocale il desire ce l'ha? Come si fa ad avviarla, auricolare a parte?

    grazie

    mauro

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msimeoli Visualizza il messaggio
    mi correggo... in realtà la chiamata vocale con questo auricolare l'housata con il nokia-symbian che avevo precedentemente. Con il Desire ho provato ora e non fa niente... ma la chiamata vocale il desire ce l'ha? Come si fa ad avviarla, auricolare a parte?

    grazie

    mauro
    Infatti mi pareva strano ... in pratica saresti stato il primo a sperimentare questa funzionalità dato che non va a nessuno. La chiamata vocale c'è, e la puoi sperimentare con "Ricerca Vocale". Dovrebbe avere un'icona con un microfono. Però funziona solo con l'inglese e con Froyo 2.2. Devi dire: "Call pincopallino". Se il telefono è in italiano non va. Io quando ho preso il telefono era impostato in inglese e qualche volta ha funzionato. Però si attende uno spelling anglofono dei nomi, quindi non capisce se dici nomi o cognomi in italiano . Molto utile .
    A detta di questo link True Hands-Free Driving and Bluetooth Voice Dialing is in Android 2.2 | Android Tapp. Android App Reviews la funzionalità con l'auricolare BT dovrebbe essere nativa.
    Ultima modifica di simone1973; 09-03-11 alle 16:59

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La chiamata vocale con Car home o simili c'è, ma non capisco perché non permettano il riconoscimento delle parole in italiano.
    Non credo sia una cosa impossibile in quanto la ricerca web in italiano funziona perfettamente.

    Sent with tapatalk pro

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    La chiamata vocale con Car home o simili c'è, ma non capisco perché non permettano il riconoscimento delle parole in italiano.
    Non credo sia una cosa impossibile in quanto la ricerca web in italiano funziona perfettamente.

    Sent with tapatalk pro
    Bhe, una cosa è una ricerca, una cosa è un comando vocale. Per il comando vocale in altre lingue dovresti associare alla medesima funzionalità più parole: call, chiama, appel ecc ecc. Non credo sia impossibile, solo non è ancora stato fatto per l'italiano. Non so per altre lingue. Ci sono dei software esterni con i quali puoi fare cose simili. Io ho provato "Smart dialer", pronunci direttamente il nome del contatto e questo te lo chiama... non è che funziona benissimo ma meglio che niente. C'è ancora un po' da lavorare su questi aspetti.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ritengo molto più difficile far riconoscere le parole dette a voce piuttosto che associare quelle già rilevate a dei contatti, lo fanno tutti.
    Cmq la chiamata vocale soprattutto per i telefoni touch è indispensabile specie se si viaggia spesso in macchina, mentre i comandi vocali li ritengo inutili.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Ritengo molto più difficile far riconoscere le parole dette a voce piuttosto che associare quelle già rilevate a dei contatti, lo fanno tutti.
    Cmq la chiamata vocale soprattutto per i telefoni touch è indispensabile specie se si viaggia spesso in macchina, mentre i comandi vocali li ritengo inutili.
    Concordo, non è un fatto di difficoltà credo. Perchè fare una cosa "built-in" in un centinaio di lingue quando la possono fare gli altri?
    Per l'utilità... non ne parliamo! Io spesso telefono quando sono in macchina, non puoi capire come la cosa mi rompa le scatole. Ma aimè così è.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Poi c'è anche il discorso che se faccio una ricerca vocale per un nome in rubrica me lo trova e quindi non trovo un motivo valido per non effettuare una chiamata vocale.

    Sent with tapatalk pro

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy