CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Togliere icona batteria GO Power Master

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Togliere icona batteria GO Power Master

    Salve a tutti,

    vorrei sapere se è possibile, magari qualcuno di voi l'ha scoperto smanettando nelle impostazioni, se è possibile togliere l'indicatore di batteria che compare in alto a sinistra della barra sul nostro terminale quando installiamo GO Power Master di GO Launcher!

    Mi da fastidio perché c'è già quello di default sulla destra e non li riesco a sopportare 2, uno da una parte ed uno dall'altra!

    Ho messo anche che si nasconde la barra in alto per vederlo il meno possibile...

    Non vorrei nemmeno disinstallare il GO Power Master perché mi sembra un'app intelligente e utile...non trovate? Se magari non serve a niente la tolgo proprio così risolvo anche il fastidioso indicatore di batteria in alto!

    Saluti!

    Marco

    P.S.: Forse nel nome del 3d mi sono espresso male, più che "icona" intendo l'"indicatore"! Comunque penso che avete capito tutti!
    Ultima modifica di Magic2013; 01-10-13 alle 14:46

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy