CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[UFFICIALE] Screen mirroring | Dubbi, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Ma possibile che ho nel dicembre 2012 ho speso 700 euro per un tv Samsung serie ue46es6100 con wifi integrato e adesso non ha la funziona screen mirroring? io credo che Samsung con un aggiornamento del tv potrebbe e dovrebbe integrare questa comoda funzione piuttosto che farmi spendere 100 euro di all cast ( che ovviamente non comprerò mai a questo punto).
    La funzione di screen mirroring purtroppo è presente dai tv Samsung serie F, il tuo essendo un modello ES non ha questa funzione e non penso proprio che basti un aggiornamento o meglio: Samsung non rilascerà mai un aggiornamento del genere per la tv...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Se la tv non è compatibile c'è poco da fare..solo allshare cast dongle..circa 60 euro ma il mirroring è in una sola direzione
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il disturbo ma anche io avrei bisogno di una delucidazione sul screen mirroring.Ho un Note 3 e una smart tv serie F5300.Nelle caratteristiche della tv nel sito della Samsung confermano che il screen mirroring è presente nella tv eppure non lo trovo.La condivisione di file tra cell e tv funziona perfettamente con allshare,anche Smart View funziona e vedo tranquillamente la tv nel cell,ma io cerco l'opzione per condividere lo schermo tra cell e tv cosi da poter anch'io utilizzare la tv come schermo per i giochi.Sapreste darmi qualche informazione se la cosa è possibile o devo proprio rinunciare?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuspo Visualizza il messaggio
    Scusate il disturbo ma anche io avrei bisogno di una delucidazione sul screen mirroring.Ho un Note 3 e una smart tv serie F5300.Nelle caratteristiche della tv nel sito della Samsung confermano che il screen mirroring è presente nella tv eppure non lo trovo.La condivisione di file tra cell e tv funziona perfettamente con allshare,anche Smart View funziona e vedo tranquillamente la tv nel cell,ma io cerco l'opzione per condividere lo schermo tra cell e tv cosi da poter anch'io utilizzare la tv come schermo per i giochi.Sapreste darmi qualche informazione se la cosa è possibile o devo proprio rinunciare?
    anche nella mia serie es6200 ho notato che tutte le funzioni sono disponibili, tranne lo screen mirroring che nella sottosezione rete-allshare-screenmirroring non eseiste. ho aggirnato il firmware all'ultimo 1042.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma si può fare anche fare il da tv a smart, ciò vedere sullo Smart quello che la TV sta riproducendo oppure si può solo la schermata dello smart sulla TV.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma che modelli di tv samsung hanno lo screen mirroring???

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma per lo screen mirroring bisogna che la tv sia connessa con Adsl o non centra?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a fare screen mirroring con galaxys4 e tv ue55ju6500. Iltelefono vede che c'è la tv ma non si connette. Cosa devo fare?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lela78 Visualizza il messaggio
    Non riesco a fare screen mirroring con galaxys4 e tv ue55ju6500. Iltelefono vede che c'è la tv ma non si connette. Cosa devo fare?
    ..spostato nel thread dedicato e ufficiale....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Cassano allo Ionio (CS)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma ho anche io un problema con screen mirroring.
    Ho installato sul galaxy s3 la cyanogenmod 14.1 (Nougat). Il cellulare riconosce il TV Samsung smart ue 48 ju7000txz e anche il TV dice connessione in corso ma poi appare im messaggio android...... (ecc.)
    "non connesso" per cui non funziona mentre prima con kitkat era tutto ok. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy