CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Info Reset e Backup Galaxy S Advance (I9070)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info Reset e Backup Galaxy S Advance (I9070)

    Ciao a tutti, sono qui per chiedere il vosto aiuto per una questione che mi crea noie da molto tempo, ormai e.e
    Partiamo da un concetto. Il mio cellulare (o un applicazione, non ho idea di quale) crea il file .nomedia all'interno della scheda SD, il che distrugge le mie playlist e mi impedisce di ascoltare i brani con il player predefinito Andorid. (per non parlare di video, immagini...)
    Per risolvere questo problema ho pensato di resettare il cellulare, ma per farlo ho voluto aspettare oggi visto che ho acquistato una MicroSD più capiente della mia che ormai avevo riempito (Sono passato da 16 a 32 GB)
    Ora quello che vi chiedo è: C'è un modo per salvare alcune applicazioni? Ad esempio giochi in cui sono arrivato ad un punto particolare (maledetti GameDevStory e Symphony Of Eternity xD)
    Inoltre se possibile vorrei evitare di abilitare i permessi di Root (credo si dica così °-°) così da conservare la garanzia.
    Ho trovato questo post: (il forum ancora non mi permette di inserire Link, sarebbe il post: "[GUIDA]Backup applicazioni e dati senza Root: HELIUM") ma non so se è ciò che sto cercando e.e

    Come dovrei muovermi?

    Grazie in anticipo, Dacher

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy