CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiutoooo!!! Problema con isntallazione jellybean cyanogenmod su galaxy s i9000 help!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoooo!!! Problema con isntallazione jellybean cyanogenmod su galaxy s i9000 help!!

    Allora ragazzi... ho qualche problemino....
    vorrei raccontarvi tutto fin dall'inizio...
    Volevo installarmi al cyanogenmod per avere jellybean sul mio cellulare.... avevo gia rootato il mio dispositivo in precedenza e quaindi segui la guida per installare la cyanogenmod...
    Scaricai la rom + le gapps e le misi sulla sd-card del cellulare.... andai in recovery per installare la rom modificata... ma dopo 10 secondi mi dava un errore:
    E:failed to verify whole-file signature
    E:signature verification failed
    Installation aborted.
    Dopo varii post su altri forum e ricerche google scopri che per installare la rom avevo bisogno di una custom recovery ovvero la Cwm... in quanto io avevo ancora la recovery stock 3e.
    Presi il primo tutorial su come installarla e mi misi al lavoro....
    Sul tutorial mi diceva che dovevo scaricare ODIN + Cf-root ( un kernel moddato completo sia di root che cwm )
    andai in download mode con il mio cellulare e lo collegai al pc ... ho aperto odin ma il quadratino con COM non diventava giallo.... mi dava COM e la porta dove ho isnerito il cavetto e nella chat in basso diceva anche ''added'' .... ma il quadratino restava sempre blu.
    allora provai comunque ad andare avanti con la procedura dove dovevo aggiungere come PDA il file cf-root.tar adatto alla mia versione firmware... dopo di che avviai la procedura premendo ''start''. Dopo 2 minuti circa pero mi diceva FAIL e dopo vari tentativi decisi di abbandonare... staccai il telefono e non sapendo come uscire dalla download mode.... staccai la batteria e BOOM! BRICK!
    Per fortuna sono riuscito a unbrickarlo con un softaware ed ora il telefono è come nuovo... ma il root rimane sempre.
    Avevo fatto questa procedura di installazione del nuovo kernel con ODIN 3.9 che mi dava il quadratino in blu... ma oggi ho provato a collegarlo normalmente senza entrare in download mode, e con ODIN 3.9 e 3.4 mi dava sempre il quadratino in blu.... provai dopo con ODIN 1.8... e magicamente mi dava il quadratino COM in giallo!!!
    Tutto felice felice scrissi su un forum il mio problema cioe che avevo gia il telefono con root e chiesi se dovevo installare cf-root con ODIN.... ma mi risposero che bastava installare la CWM .... adesso qua viene il mio problema attuale... come faccio ad installare la cwm??????
    Ho provato con ROM MANAGER ma mi dava sempre nella recovery al momento dell'installazione di cwm l'errore:
    E:failed to verify whole-file signature
    E:signature verification failed
    Installation aborted.
    Altri metodi di installazione poi non ne ho trovati... oltre al classico processo dell'installazione di cf-root.
    Ora vi chiedo ...come posso installare la cmw?
    Se avete del tempo invece di rispondermi qua potreste darmi il vostro nome skype cosi mi aiutate a risolvere questo problema

    SC20131017-184522.jpg

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Chiedi nella sezione modding del tuo terminale.

    La troverai scorrendo la home page.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy