CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

consiglio su backup completo 8immagine sistema)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Batcaius


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Blackview BV9800 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo. Non daresti dei terminali rootati ai dipendenti, perchè una volta sistemata la copia nandroid, basterebbe effettuare l'unroot. Avresti dei terminali quasi stock, nel senso che oltre alle app che ti servono (ed all'eliminazione di altre che appesantiscono inutilmente), avresti solo la CWM recovery invece di quella standard.
    A quel punto non ti dovrebbero preoccupare gli utenti medi o i dummies, ma gli smanettoni!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Batcaius per il post:

    piallato (08-12-13)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Figurati, anzi grazie per la risposta. A questo punto dovrei approfondire il discorso.
    Però debbo considerare anche l'utente smanettone, che spesso è il più pericoloso.
    Resta cm il discorso di ripristinare il firmware stock se debbo andare in assistenza giusto?
    Grazie

  5. #13
    Androidiano L'avatar di Batcaius


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Blackview BV9800 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'utente smanettone non dovrebbe preoccuparti per nulla, in realtà. Chi sa come gestire in toto uno smartphone quasi sicuramente lo manterrà perfettamente funzionale più di altri che non lo comprendono a pieno. Per il firmware stock, ripristinarlo è di una semplicità mostruosa, con il vantaggio di non lasciare alcuna traccia sullo smartphone.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Batcaius per il post:

    piallato (08-12-13)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    In azienda da me gli smanettoni sono alquanto improvvisati.
    Ad ogni modo avendo sedi remote dovrei ripristinare il fa da remoto, ma non sarà un problema.
    Ok se hai lino da consigliarmi appena ho un po di tempo mi metto studiare

  8. #15
    Androidiano L'avatar di Batcaius


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Blackview BV9800 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Trovi delle guide in ogni sezione relativa al modding di uno smartphone, quella relativa all'S4 è questa:
    Link.

    Il mio consiglio è di non impressionarsi per le avvertenze inserite all'inizio di ogni guida: vengono messe apposta per evitare che a fare operazioni varie siano persone che si improvvisano.
    Nella sezione modding del Note1 (N7000) per esempio ci sono alcune guide che spiegano terminologia e significato delle varie operazioni, valide per tutti i tipi di smartphone.

    Ultima considerazione: dato che hai iniziato a parlare di S4 e non di iphone, ne deduco che sei una persona almeno moderatamente curiosa. Una volta letto ed iniziato ad operare, ti si aprirà un mondo nuovo davanti. A quel punto, non c'è ritorno!!!

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Siccome non mi piace parlare senza conoscere ho anche iphonee ed i suoi limiti per me sono inaccettabili, a partire dal fatto che non ho il tasto allega a finire a tutto il resto nonostante io abbia il jailbreak non sono cmq riuscito ad essere soddisfatto.

    Si sono curioso, ma il poco tempo mi impone di fare delle scelte e pertanto avevo pensato ad s4 stock.

    Ora mi hai aperto delle possibilità, nel senso che a fronte di un mio studio iniziale potrei risparmiare tempo domani e pertanto ho il movente .

    Grazie di tutto cercherò di leggete i lino che mi hai dato 3 vediamo cosa riesco a fare
    Ultima modifica di piallato; 08-12-13 alle 16:37

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy