ciao a tutti.....
ho un tablet con il pulsante rotto.......e riesco ad accenderlo facendo contatto col cacciavite sui due punti della scheda.
ho provato a usare un paio di programmi per modificare le funzioni dei tasti.....ma non funziona! credo di aver capito perche i software vanno ad agire su un file specifico "thunder_keypad.kl" .ma il mio tablet non c'e lha!pero' in quella cartella ci sono altri file,e aprendoli ho visto che sono tutti file per la configurazione dei tasti! ho provato ad editarli tutti ma niente da fare!
quindi ...o ho sbagliato io nel editare.....oppure ho sbagliato nel copiare/permesi,ecc.......oppure non si puo' fare perche il tasto power non puo' essere editato. non e' che siccome il tablet e' spento ,di conseguenza non puo "pescare" il file di configurazione" e quindi non va???
cosa ne pensate?
ciaooooo
grazie