CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Drastico calo durata batteria s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Drastico calo durata batteria s2

    Salve a tutti vorrei chiedervi come è possibile che la batteria del mio s2 sia giá partita?? Vi spiego tenendo il cel neanche un paio d'ore in deep sleep (perchè mi ci va) mi csla del 20% la batteria solo perchè connesso in wifi e senza wifi dopo neanche 20 minuti era scesa dell'1%. Piccola premessa: fino a questa sera non mi consumava praticamente nulla sia in wifi che senza di app messe ultimamente già le ho levate tutte e si ce ne ho un pò ma neanche troppe. Un'altra cosa che ho notato è stata un'occupazione maggiore di ram, solo che dopi il riavvio un paio d'ore mi tiene poi si ricomincia. Qualcuno può aiutarmi senza mandarmi a post giá esistenti perchè dove ho letto letto o avevano facebook app (io non ce l'ho) o il crl non va in deep sleep (il mio ci va, almeno da quello che mi dice cpu spy plus) scusate se ho sbagliato sezione. Attendo vostre risposte spero risolutive.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Leggi e chiedi qui :


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255
    [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy