CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

MicroSD impossibile da partizionare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MicroSD impossibile da partizionare

    Salve cari concittadini
    Avendo soldi da buttare pomeriggio mi son comprato una bella MicroSD Sandisk Ultra da 8 Gb classe 10,tutto contento torno a casa per partizionarla in modo da poter usare Link2SD, premetto che uso linux,creo le due partizioni FAT32 ed ext4 e provo a copiare il contenuto della mia vecchia scheda nella nuova,nella prima partizione tutto fila liscio,la seconda partizione non mi viene riconosciuta in nessun modo anzi la da come RAW,ho provato a formattarla con qualsiasi filesystem ma comunque non viene riconosciuta.
    Una domanda mi sorge spontanea, sarà per caso che la MicroSD non supporta la doppia partizione?
    Visto che per la vecchia 2 Gb di classe tendente a meno infinito il procedimento è andato benissimo.

    Il mio intento è solo quello di avere più memoria disponibile visto che di 4 Gb di ROM fra 1 Gb il S.O. 1 Gb come memoria telefono rimangono solo 2 Gb che solo le app essenziali riempiono per un buon 70%.
    So di metodi per sostituire la SD esterna con quella interna,ma in realtà non ci ho capito molto e mi sembra non siano più attuabili.

    Grazie anticipatamente a chiunque mi possa dare una mano

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    hai provato a partizionarla direttamente da recovery?
    inoltre se copi gli apk in ext il telefono poi una volta inserita non dovrebbe comunque riconoscere i collegamenti a questi apk
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy