Sul MI2 S non riesco a sincronizzare i contatti della rubrica con facebook. Un amico ha l'Htc One e lo imposta direttamente dall'app FB, mentre a me questa opzione non c'è. nè lo posso fare dalla rubrica. suggerimenti?
Sul MI2 S non riesco a sincronizzare i contatti della rubrica con facebook. Un amico ha l'Htc One e lo imposta direttamente dall'app FB, mentre a me questa opzione non c'è. nè lo posso fare dalla rubrica. suggerimenti?
La sincronizzazione tra la rubrica e facebook avviene quando si installa per la prima volta sul telefono l'app di facebook.
Per sincronizzarla devi scorrere tra le impostazioni di facebook fino a quando non trovi la voce "Sincronizzazione". Se non la trovi non ti preoccupare , puoi sempre disinstallare facebook e installarlo nuovamente e a questo punto quando aprirai l'app seleziona "Sincronizza contatti esistenti con facebook"
Spero di esserti stato d'aiuto
L'ho fatto. Non va
Anche a me sul nexus 5 idem, ho sfogliato l'app dappertutto ma nn da piu l'opzione della sincronizzazione cn la rubrica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se non va prova ad andare sulla rubrica poi impostazioni e ci dovrebbe essere una voce per sincronizzare la tua email con la rubrica.
Se sei registrato con un email diversa da quella di facebook , vai su impostazioni - account e sincronizzazione - accedi con l'email di facebook . Speriamo che funzioni
Niente. Ho una serie di account con la sincronizzazione, ma quando vado su quella di facebook non mi dà alcuna opzione aggiuntiva. C'è 'sincronizza ora' ma non funziona. Ho provato a impostare la mail, ma questa non è riconosciuta neanche da facebook. Figurati!
Idem come malord, non c'e nessun opzione selezionabile nelle impostazioni dell'account fb, è vuota
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App