Sul MI2 S non riesco a sincronizzare i contatti della rubrica con facebook. Un amico ha l'Htc One e lo imposta direttamente dall'app FB, mentre a me questa opzione non c'č. nč lo posso fare dalla rubrica. suggerimenti?
Sul MI2 S non riesco a sincronizzare i contatti della rubrica con facebook. Un amico ha l'Htc One e lo imposta direttamente dall'app FB, mentre a me questa opzione non c'č. nč lo posso fare dalla rubrica. suggerimenti?
La sincronizzazione tra la rubrica e facebook avviene quando si installa per la prima volta sul telefono l'app di facebook.
Per sincronizzarla devi scorrere tra le impostazioni di facebook fino a quando non trovi la voce "Sincronizzazione". Se non la trovi non ti preoccupare, puoi sempre disinstallare facebook e installarlo nuovamente e a questo punto quando aprirai l'app seleziona "Sincronizza contatti esistenti con facebook"
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
L'ho fatto. Non va
Anche a me sul nexus 5 idem, ho sfogliato l'app dappertutto ma nn da piu l'opzione della sincronizzazione cn la rubrica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se non va prova ad andare sulla rubrica poi impostazioni e ci dovrebbe essere una voce per sincronizzare la tua email con la rubrica.
Se sei registrato con un email diversa da quella di facebook , vai su impostazioni - account e sincronizzazione - accedi con l'email di facebook . Speriamo che funzioni![]()
Niente. Ho una serie di account con la sincronizzazione, ma quando vado su quella di facebook non mi dā alcuna opzione aggiuntiva. C'č 'sincronizza ora' ma non funziona. Ho provato a impostare la mail, ma questa non č riconosciuta neanche da facebook. Figurati!
Idem come malord, non c'e nessun opzione selezionabile nelle impostazioni dell'account fb, č vuota
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App