Ragazzi, sulla rete ognuno dice la sua...scrivo qua perchè ho visto che ci sono alcuni utenti molto esperti a riguardo e mi chiedevo due cose: bisogna collegare prima il cavo al cell oppure il caricatore alla presa????..perchè tutti quelli che ho sentito optano per la prima opzione ma sul manualetto è illustrata la seconda....e poi le mini ricariche tipo dal 20 al 40 per cento si possono fare a cell acceso o meglio spento????..e lo spegnimento del cell di notte ad esempio per distanziare una ricarica dall'altra è utile oppure le ricariche frequenti sono consigliate????....molti dicono la loro ma sicuramente qualcuno di voi avrà LA risposta,,visto che si tratta di elettronica ci sarà la "verità"...

LinkBack URL
About LinkBacks
....e poi le mini ricariche tipo dal 20 al 40 per cento si possono fare a cell acceso o meglio spento????..e lo spegnimento del cell di notte ad esempio per distanziare una ricarica dall'altra è utile oppure le ricariche frequenti sono consigliate????....molti dicono la loro ma sicuramente qualcuno di voi avrà LA risposta,,visto che si tratta di elettronica ci sarà la "verità"...

Ultima modifica di Varioflex; 28-11-13 alle