-
Problema disconnessione wi-fi di altri dispositivi con smartphone Android
Ciao a tutti,
non so se questo è il posto giusto dove scrivere...
Ho da poco tempo un Sony Xperia V che trovo davvero ottimo.
Purtroppo da quando è arrivato in casa gli altri dispositivi si disconnettono dalla rete Wi-fi di casa.
Ogni 10-15 minuti perdono la rete wi-fi domestica di fastweb (protetta con wpa); quando il sony non è in casa tutto fila liscio, appena torna nel raggio del wi-fi gli altri iniziano a disconnettersi. Ho provato anche solo con un dispositivo ed il sony ed il problema si presenta sempre.
Ho provato a mettere ip statico sul sony e/o sugli altri dispositivi ma il problema rimane.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti
P.S. Android 4.1.2
-
-
-
strano molto strano debbo dire stavolta
-
-
Androidiano VIP
Succede la medesima cosa con il mio nexus7 2012.
-
-
Succede la stessa cosa anche a me quando alla linea wifi di casa (Tiscali) sono connessa con due smarrphone (uno Android 4.1.2 e l'altro Firefox OS) e il computer. Però il problema non é come per zioherny solo per alcuni dispositivi mentre a quanto pare il suo sony xperia v funziona sempre, nel mio caso a volte funzionano i due smartphone e al computer salta la connessione o se il computer mantiene la connessione é uno dei due smartphone a saltare. Possibili cause? Grazie
-
Il seguente Utente ha ringraziato jessicaktr per il post:
-
Androidiano VIP
Medesima sorte ADSL tiscali
-
-
Androidiano
Succede la stessa cosa anche a me con Xperia Pro, con gingerbread. Ho un roouter con chiave usb; con molte altre connessioni non mi è successo quasi mai.
Ho un altro telefono, un LG L1 II e non succede..
-
Permessi di invio