Visualizzazione stampabile
-
Informazioni su backup
Sono possessore di un Galaxy Note 2 con fw stock 4.1.2
Le cose importanti le ho sincronizzate con l'account google come la rubrica e le apps (anche se l'ultima volta non sono riuscito a farle ripristinare in automatico :( ).... ma vorrei avere la possibilità di backeuppare solamente le impostazioni, ovvero gli account mail, la home come le cartelle create e la posizione delle apps e le impostazioni del telefono.... insomma solo configurazioni.
E' possibile farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioLollo
Sono possessore di un Galaxy Note 2 con fw stock 4.1.2
Le cose importanti le ho sincronizzate con l'account google come la rubrica e le apps (anche se l'ultima volta non sono riuscito a farle ripristinare in automatico :( ).... ma vorrei avere la possibilità di backeuppare solamente le impostazioni, ovvero gli account mail, la home come le cartelle create e la posizione delle apps e le impostazioni del telefono.... insomma solo configurazioni.
E' possibile farlo?
se hai i permessi di root puoi usare titanium backup che ti permette di fare il backup di app+dati.
oppure sempre con root e recovery custom puoi fare il nand backup ovvero un backup 1:1 di tutto il sistema.
senza permessi di root c'è helium che permette di fare il backup di app+data...mai usato personalmente quindi non saprei dirti efficacia o meno...c'è comunque un thread apposito.
-
Io non voglio backuppare le app... ma solo le impostazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioLollo
Io non voglio backuppare le app... ma solo le impostazioni
molte impostazioni sono i dati delle app...
comunque come detto con titanium puoi fare il backup anche di account, punti di accesso wifi, paese, lingua ect ect