CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 302
Discussione:

[AGGIORNATO 22/06/11]Wipe Battery Stats, come sfruttare al meglio la propria batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di Manulu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda.

    ragazzi quanti mV vi segna battery doctor nelle info sulla batteria? A me inizialmente arrivava stabile a 4160 mentre ora si ferma a 4158. Inoltre ho notato che il tel dice di essere carico già al 95% ma continua lo stesso a caricare fino al 100%.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manulu Visualizza il messaggio
    ragazzi quanti mV vi segna battery doctor nelle info sulla batteria? A me inizialmente arrivava stabile a 4160 mentre ora si ferma a 4158. Inoltre ho notato che il tel dice di essere carico già al 95% ma continua lo stesso a caricare fino al 100%.
    Upgrade your battery è questa?

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manulu Visualizza il messaggio
    ragazzi quanti mV vi segna battery doctor nelle info sulla batteria? A me inizialmente arrivava stabile a 4160 mentre ora si ferma a 4158. Inoltre ho notato che il tel dice di essere carico già al 95% ma continua lo stesso a caricare fino al 100%.
    cmq mi segna 4,055 mv

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    volevo un informazione sulla calibrazione della batteria(su galaxy s 2):

    quanti cicli di carica e di scarica bastano per fare una buona calibrazione della batteria?4 cicli sono sufficienti?

    In ogni ciclo di carica/scarica devo far scaricare il telefono fino allo 0%?

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di angiotell


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    730
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    volevo un informazione sulla calibrazione della batteria(su galaxy s 2):

    quanti cicli di carica e di scarica bastano per fare una buona calibrazione della batteria?4 cicli sono sufficienti?

    In ogni ciclo di carica/scarica devo far scaricare il telefono fino allo 0%?

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    per una calibrazione ottimale della batteria dovete innanzitutto installare currentwidget e visualizzare i mA; caricate sempre fino a che segna 0 mA
    ciao
    Samsung Galaxy S8+

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    per una calibrazione ottimale della batteria dovete innanzitutto installare currentwidget e visualizzare i mA; caricate sempre fino a che segna 0 mA
    ciao
    Io ormai ho fatto caricare il telefono per 6 ore, ora l'ho acceso con l'alimentatore ancora collegato e ho usato battery calibrator per fare la calibrazione, dopodichè ho staccato il telefono dall'alimentatore e ora lo sto facendo scaricare, devo rifare tutto da capo, oppure la procedura di calibrazione da me fatta va bene?
    Comunque in quanti cicli di carica e di scarica, circa, si considera ricalibrata la batteria?
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  8. #127
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo
    per una calibrazione ottimale della batteria dovete innanzitutto installare currentwidget e visualizzare i mA; caricate sempre fino a che segna 0 mA

    ciao


    Io ormai ho fatto caricare il telefono per 6 ore, ora l'ho acceso con l'alimentatore ancora collegato e ho usato battery calibrator per fare la calibrazione, dopodichè ho staccato il telefono dall'alimentatore e ora lo sto facendo scaricare, devo rifare tutto da capo, oppure la procedura di calibrazione da me fatta va bene?

    Comunque in quanti cicli di carica e di scarica, circa, si considera ricalibrata la batteria?


    Va bene cosí, anche se avresti potuto fare anche 7 ore :P
    Peró va bene, si considera ricalibrata dopo il primo ciclo.

    Inviato dal mio Motorola MIUI usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ghizmo per il post:

    masterdoo (01-10-11)

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Va bene cosí, anche se avresti potuto fare anche 7 ore :P
    Peró va bene, si considera ricalibrata dopo il primo ciclo.

    Inviato dal mio Motorola MIUI usando Androidiani App
    E nei cicli successivi a quanta percentuale di carica mi consigli di attaccare il mio galaxy s2 all'alimentatore?
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    L'indicatore del consumo della batteria su Android non si rifà al vero stato della batteria, ma è solo un conto statistico.
    Quel tio di programma non fà altro che resettare la questo calcolo statistico.

    Per far durare più a lugo la batteria hai diverse opzioni:
    - Installi Juice Defender o GreenPower gratis nel market. Questo tipo di applicazioni, più o meno, spengono la sessione dati quando il display è spento (tel in stand by) e la attivano qualche secondo ogni toto minuti per permettere la sincronizzazione degli applicativi presenti.
    - Riduci la luminosità del display intorno al 50%. ll display consuma molto
    - In impostazioni, wireless e reti, reti mobili metti il flag su Usa solo reti 2g.

    Io personalmente ho usato Juice Defender per mesi, poi mi sono scocciato di ricevere le email in ritardo e sono passato all'uso degli ultimi due punti. Certo che se mi serve banda disabilito su necessità il flag delle reti 2g, vedo per uso del browser o di applicativi quali Androidiani.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    L'indicatore del consumo della batteria su Android non si rifà al vero stato della batteria, ma è solo un conto statistico.
    Quel tio di programma non fà altro che resettare la questo calcolo statistico.

    Per far durare più a lugo la batteria hai diverse opzioni:
    - Installi Juice Defender o GreenPower gratis nel market. Questo tipo di applicazioni, più o meno, spengono la sessione dati quando il display è spento (tel in stand by) e la attivano qualche secondo ogni toto minuti per permettere la sincronizzazione degli applicativi presenti.
    - Riduci la luminosità del display intorno al 50%. ll display consuma molto
    - In impostazioni, wireless e reti, reti mobili metti il flag su Usa solo reti 2g.

    Io personalmente ho usato Juice Defender per mesi, poi mi sono scocciato di ricevere le email in ritardo e sono passato all'uso degli ultimi due punti. Certo che se mi serve banda disabilito su necessità il flag delle reti 2g, vedo per uso del browser o di applicativi quali Androidiani.
    si ma quando avvio il programma battery calibration mi viene fuori un messaggio ke dice "root your device first" cosa significa?

    (una volta fatta questa procedura posso eliminare il programma di calibrazione? o ogni quando bisogna farla la calibrazione? sempre ke si debba fare + di una volta) grazie =)

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy