CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 302
Discussione:

[AGGIORNATO 22/06/11]Wipe Battery Stats, come sfruttare al meglio la propria batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppewpm Visualizza il messaggio
    quindi il miglior rapporto di utilizzo e conservazione sta intorno al 40%...mmm...capito...ed ecco un problema! utilizzandolo mi si è scaricato del tutto e questa è la prima ricarica che devo fare. Su altro forum ho letto che per le prime 10-15 ricariche, essendo di assestamento, è meglio metterlo sotto carica con batteria non inferiore al 15-20%
    Io ho sempre caricato a muzzo (a caso xD) e diciamo che almeno 2 giorni con uso moderato li riesco a fare. Esistono tante app che analizzano il consumo come ad esempio battery monitor widget e se capisci i suoi dati ti fai un'idea piu' precisa
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    peppewpm (28-01-13)

  3.  
  4. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma quindi se la batteria è a 15% il cellulare bisogno metterlo sotto carica per forza, oppure lo si può usare fino al 5% tipo?

  5. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Io ho sempre caricato a muzzo (a caso xD) e diciamo che almeno 2 giorni con uso moderato li riesco a fare. Esistono tante app che analizzano il consumo come ad esempio battery monitor widget e se capisci i suoi dati ti fai un'idea piu' precisa
    infatti sto chiedendo consiglio per qualche app o widget e il tuo mi è utile

  6. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al punto 4 il cellulare bisogna scaricalo usandolo normalmente?

  7. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    già fatto, ma va eseguito soprattutto per le calibrazione della batteria, o almen così ho letto in una guida su altro forum

  8. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un consiglio.. dato che la mia batteria continua a scaricarsi come un freccia rossa.. (è ho il cell da meno di una settimana)
    ho letto in vari post che una cosa utile da fare è togliere la batteria per qualche minuto.. e rimetterla... ma quest'operazione posso devo farla con il cell che ha un pò di carica.. o quando la batteria è arrivata a 0 e si pè spenta del tutto

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un s3 tutto originale no brand, ho provato a fare il wipe battery come spiegato sul forum ma quando lancio il file cwm da recovery non me lo fa partire. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Cosa devo fare?

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, con la mia batteria ho dei grossi problemi... in un ora di tempo usando solo wa mi spreca 20% di batteria!!!... da 70% a 50%... e soprattutto quando non lo utilizzo (stand by) spreca ugualmente tanto a mio parere... scende troppo velocemente...

    Di solito mi metto a letto e messaggio con il cell scarico e per rimanere a messaggiare lo tengo in carica mentre lo utilizzo o parlo anche con skype. Questo puo' rovinare la batteria? puo' diminurire le potenzialità?

  11. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speero vivamente che qualcuno possa aiutarmi, ho un s2, dopo effettuato l'aggiornamento del sistema operativo non si caricava più la batteria, ovvero in carica segnalava al 100%, appena staccato passava subito al 27%. ho fatto le operazioni segnalate all'inizio di questo furum, senza il programma per resettare la batteria perchè è ancora in garanzia e non ho l'accesso alla root, ora ho un'altro problema: la batteria si carica solamente con telefono spento, se lascio il telefono acceso si surriscalda tantissimo e non ricarica.
    Vi prego aiutaemiiiii

  12. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ghizmo svusa all'inizio dici cge scrivi la guida per chi ha flashato la rom o fatto un wipe (premetto che non so cosa sia il wipe)....io al cellulare non hi fatto nessun flash, va bene usare lo stesso questa guida? Ps: non sforzare la batteria alla carica, quindi è sbagliato metterlo in carica durante la notte?

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy