CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

collegare s3 alla tv (nel mio caso samsung ue40f5500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 e music

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    collegare s3 alla tv (nel mio caso samsung ue40f5500)

    Salve a tutti quelli che mi risponderanno! Mi sono da poco inscritto a questo forum e mi chiamo Matteo e sono uno studente universitario.
    Ho da poco comprato un tv samsung ue40f5500 ed essendo possessore di un s3 vorrei usufruire della funzione screen mirroring e utilizzare il tutto con mouse e tastiera e vorrei alcuni consigli da esperti.
    1) Io avrei intenzione di comprare un cavetto MHL della samsung invece che l'adattatore wireless che costa 70-90 euro, e qui sorge la prima domanda: "Per risparmiare ulteriormente potrei eventualmente non comprare l'MHL sella samsung ma uno compatibile FUNZIONANTE IN TUTTO (audio e video)? Se si quale?
    2) Per la scelta della tastiera e mouse mi affiderei a quelli con tecnologia bluetooth (sempre tra i più economici CERCATI SU EBAY tipo questo: TASTIERA QWERTY BLUETOOTH 3.0 KEYBOARD COMPATIBILE CON ANDROID e questo: Mouse Bluetooth Wireless LED Blu Leggero Portabile Nero)sperando siano compatibili con il mio telefono.