In alto dovrebbe dirti che il flash player è stato installato correttamente.
Visualizzazione stampabile
Evidentemente non parli del browser stock di android 4.3 che come tutti sanno è Google Chrome ma di qualche vecchio browser stock che hai installato tu oppure del browser proprietario di marche come HTC e Sony ecc. che spesso hanno integrato il supporto flash in tutte le release di Jelly Bean di loro iniziativa...
Se non dice nulla vuol dire che non ha il flash player attivo e funzionante... Non farti ingannare dal fatto che il browser carica i video di youtube perché quando quella piattaforma riconosce android o ios i video in streaming li invia in formato mp4 e non in flash ;)
Il mio Galaxy Nexus sino a ieri era tutto stock e non avevo installato altri browser.
No Google Chrome, ma quello stock. Comunque sia, per il 4.4 mi confermi non ci sia altra soluzione?
Per il 4.4 le uniche soluzioni per eseguire il flashplayer in locale sono quelle elencate in questo tread ovvero Dolphin seguendo la guida o Flashfox
https://play.google.com/store/apps/d...flfoxpro&hl=it
Salve ma con flash fox devo cmq installare il flash palyer o va tt in automatico
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non so se nelle ultime versioni l'hanno integrato nell'app ma non credo. Fai così:
1) installa flashfox
2) mettilo in modalità desktop
3) vedi a questa pagina se ti dice che versione del flashplayer hai installato
Adobe - Flash Player
4) se non ti dice che versione del flash hai installato prova ad installare il flashplayer dal link in basso (assolutamente non quello della guida che è stato patchato per funzionare solo con dolphin + jetpack!)
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
5) rifai la prova del punto 3) :D
Premetto che non ho la versione 4.4.2 ma la 4.3 grazie alla rom Imperium v.26.
Scrivo questo post perchè ho la versione 11.1 del Flash Player ma sia con Dolphin che con il browser stock non riesco a riprodurre i contenuti in flash (es. lo streaming dello sport tramite il sito LiveTV). In poche parole o non viene proprio caricato il contenuto oppure viene caricato, e questo sul browser stock, ma poi appena parte il browser crasha.
La cosa più assurda è che questi contenuti riesco a vederli senza il minimo problema con l'iPad tramite il Puffin Browser...e ho detto tutto.
nessuno mi sa dire?
Cambia ROM... A me con la Purity, la Carbon, la Stock, la CM, la Mahdi ecc. funziona perfettamente
Quindi dici che è un problema di ROM?
Probabilmente si. Io non hi mai avuto problemi, e quella ROM manco la conosco (e si che ne ho provate tante)
EDIT: pensavo si parlasse di un Nexus 5, ma a quanto pare penso sia un Galaxy.
Le cose tuttavia non cambiano, penso che sia comunque un problema di ROM... Io in casa ho un Note 2, e il flash va benissimo. Nel Nexus 5 anche, e nel tablet (Acer A501 con ROM KK 4.4.3) pure. Quindi deve essere un problema di ROM.
Io non ho capito se usi il flash player modificato di cui si parla in questo thread. Nel caso potrebbe anche essere questo il problema, perché per jelly bean dovresti usare la versione ufficiale che trovi qua
io ho la versione 11.1.115.48. che versione deve scaricare? a quel link ho trovato le versioni per 4.0.x mentre io, come detto prima, ho la 4.3.
La più recente o la stessa. Solo che quella è la versione originale, mentre quella postata in questo thread è stata modificata per funzionare su kitkat. Lo sviluppo da parte di Adobe è fermo da un bel po' ormai, per questo sul sito ufficiale ci sono solo versioni per Android 4.0.x
quoto Zpeppe
se scorri nel tread è stato spiegato varie volte:
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post5094390
Quella versione è solo "ufficiosamente" per 4.0.x ma di fatto funzionava/funziona anche con JB... ;)
Ho risolto scaricando e installando la versione per ICS e JB linkata in quel post.
Se provo a guardare i contenuti flash del sito LiveTV con il browser stock questo crasha appena parte il contenuto, se invece lo faccio con Dolphin Browser riesco a vedere senza problemi.
Grazie a optimus, ho potuto provare personalmente, aggiungo che seguendo la guida ed installando la versione flash player per kitkat essa funziona perfettamente anche con ucbrowser senior, browser che usa un server proprio.
Invece niente da fare pare con altri browsers gratuiti, sempre parlando di telefoni kitkat.
Ho fatto tutto passo passo ma quando vado ad aprire il sito compare sempre la schermata grigia con il logo Adobe che mi chiede di installare la nuova versione del software. Sono depresso
Aggiornamento: ok. Ho fatto il test Adobe e risulta ok. (grazie) ma io aprendo il sito che mi interessa mi da sempre la stessa. Schermata con la scritta Richiede Flash Player update. Devi scaricare e installare l’ultima versione di Adobe Flash Player. Per essere precisi il sito è mundigiochi.it, giochi online multiplayer. Grazie lo stesso
guida testata e funzionante :) grazie
non è che per caso si possono aggiornare i link per favore?
Ho formattato il telefono e ho perso l'apk della versione kitkat.....potrei cercare in rete,
ma visto che con la versione postata qui è andato tutto liscio e l'apk era affidabile ... ;)
Se si puo,grazie ;)
Aiutoooooo... fino a ieri sul mio S2 Plus flash player funzionava senza problemi...
Ora invece... non ne vuole sapere!
Ho provato a disinstallare sia firefox che il plugin della versione 11.1 per poi reinstallarli. Al primissimo avvio del browser funziona... poi però nulla di nulla!!
Anche se cerco di configurarlo mi compare una splendida schermata grigia nel browser e nulla più (preceduta da un'ulteriore schermata grigia che mi dice "tocca per attivare il plugin")...
HELP HELP HELP
EDIT:
Scusate il ritardo nell'aggiornare questa guida ma sto attendendo perché diverse novità bollono in pentola contemporaneamente:
1) con kitkat + il flash player modificato al momento funziona anche UC Browser a partire dalla v10.0.1.512
2) è stato rilasciato da oltre un mese android lollipop ed al momento in cui scrivo nessun browser è compatibile con lollipop tranne flashfox di cui ho già parlato all'interno del tread e cosa molto più interessante l'ultima beta version di Firefox che al momento in cui scrivo sembra funzionare (con qualche problema) con il vecchio flash player ufficiale di ICS (ovvero l'ultimo disponibile non modificato)!
3) sia gli sviluppatori di dolphin sia quelli che hanno modificato precedentemente il flash player adattandolo a kitkat sono al lavoro per ripristinare la compatibilità anche con lollipop
stay tuned :)
PS: per quanto riguarda il link alla versione modificata del flash player del punto 4 date uno sguardo a questo post:
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6393624
...ho provato diverse volte... non funziona! Mi compare la schermata grigia, con accanto all'indirizzo necessario alla configurazione del plugin un lucchetto chiuso (iconcina mondo - iconcina lucchetto chiuso - settings manager mobile).
Ora provo a disinstallare la versione di firefox che ho e ad installare la beta version... niente da fare: al primo avvio funziona, poi però non ne vuole sapere!!!
Si solo l'ultimissima beta version funziona, tutte le altre versioni no! inoltre ricorda che con firefox beta devi usare la versione non modifica ufficiale del flash player (quella descritta nel post n.6 che trovi linkato in basso) e non quella modificata:
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post5094390
Se avevi installato precedentemente la versione mod del flash player devi disinstallare completamente tutte le versioni che hai messo ( meglio se fai anche un clean ai dati dell'applicazione prima di disinstallarle) e poi reinstallare esclusivamente il player non modificato.
Ora riprovo
Disinstallo flashplayer
Disinstallo firefox beta
Installo Firefox beta
Installo flashplayer (install_flash_player_ics), versione trovata al post n°6
Dopo l'installazione di fplayer la pagina di configurazione si apre correttamente; se però chiudo il browser e cerco di accedervi di nuovo... si impianta come descritto sopra!
Pagina grigia e stop... sto diventando matto (su lg E440 invece funziona senza problemi con la versione di firefox ufficiale, non con la beta insomma)
Ho la versione 11.1.115.69
Non ho la possibilità di cancellare alcun dato, solo di disinstallarla... (o di arrestarla in modo forzato)
Ora provo a disinstallare firefox e flash, per poi reinstallare tutto a partire dal flashplayer...
la versione android del mio s2 è la 4.2.2, versione kernel 3.0.31-2705991 se.infra@R0301-01#1
Tuesday, July 1 16:51:57 KST 2014
Versione Build
JDQ39.I9105PXXUBNG1
A chi il Flash Player con Firefox funziona solo al primo avvio e poi non più, fate così:
1) Scrivete about:config nella barra di ricerca di Firefox.
2) Trovate il seguente parametro: extensions.blocklist.enabled e impostatelo su false.
Ora il Flash Player dovrerebbe funzionare sempre.
Clicca su Thanks se ti sono stato utile ;)
Allegato 141237 questo è quello che appare cliccando i link del flash,
un aiuto grazie :(
Qui puoi trovare un link alternativo:
Thanks @SPAstef
ciao, io ho installato tutto e funziona ma non è bene sincronizzato l'audio con il video(l'audio è circa 1/2 secondi in ritardo), c'è qualche cosa che posso fare? ho kitkat
grazie
Dopo ultimo aggiornamento di dolphin jet pack adobe flash player non funziona più bene....succede a qualcun'altro? Inoltre è da un settimana circa che quando chiudo applicazione dolphin browser vai in errore.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi il problema è che sul lato desktop dall'ultima versione android sono stati rilasciati decine di aggiornamenti con importanti patch di sicurezza. Purtroppo i vari browser stanno pian piano abbandonando gli escamotage per far girare il flash player perchè giustamente non lo considerano più sicuro... questa purtroppo è la triste situazione e dobbiamo tutti prenderne atto :(