CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Help: con Opera Mini come faccio a visualizzare un sito normale e non in mod. mobile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Setting > Mobil browser mode
    Scusa ancora ma su google play in relazione Puffin free si legge "Puffin Free è la versione gratuita di Puffin family e supporta Adobe Flash durante il giorno, tutti i giorni (Solitamente dalle 9:00 alle 16:00, ma la durata è soggetta a modifiche senza preavviso)".
    Cosa significa che a un certo punto smette di funzionare?
    Quale browser alternativo e completamente free mi suggerisci allora sempre che permette di avere una pagina iniziale sotto forma di icone come ti chiedevo in precedenza?
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Scusa ancora ma su google play in relazione Puffin free si legge "Puffin Free è la versione gratuita di Puffin family e supporta Adobe Flash durante il giorno, tutti i giorni (Solitamente dalle 9:00 alle 16:00, ma la durata è soggetta a modifiche senza preavviso)".
    Cosa significa che a un certo punto smette di funzionare?
    Quale browser alternativo e completamente free mi suggerisci allora sempre che permette di avere una pagina iniziale sotto forma di icone come ti chiedevo in precedenza?
    Grazie
    Tutti quelli che hai letto prima.

    Anzi ti informo che boat (anche boat mini) te ne fanno mettere quanti ne vuoi di siti. Non hai il problema del limite di 9 o 12 siti in prima pagina come con opera mini.

    Per puffin il concetto è che se non paghi potrebbero applicare limitazioni nell'uso del flash player. Va acquistata la versione a pagamento per evitarle.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene allora ho avuto la capacità di scegliere l'unico browser a pagamento che c'era tra tutti quelli che mi avete suggerito. Un genio direi!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy