CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema blocco schermo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Problema blocco schermo android

    Ho un amico che ha una sorella piccola che gli ha messo sul tablet un pin per il blocco schermo e ora non può accedere come posso fare a toglierlo senza fare l'hard reset e senza comprare quell'app che ora non ricordo come si chiama su google play?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    Ho un amico che ha una sorella piccola che gli ha messo sul tablet un pin per il blocco schermo e ora non può accedere come posso fare a toglierlo senza fare l'hard reset e senza comprare quell'app che ora non ricordo come si chiama su google play?
    Beh, l'unico modo per risolvere è l'hard reset. Non conosco altre procedure.. Non esistono app che lo sbloccano! Altrimenti il blocco schermo non servirebbe a un tubo.

    Alla prossima.

    P.S. Questo argomento lo abbiamo trattato miliardi di volte..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    avevo letto di una procedura tramite adb. sapresti come farla? il tablet ha android 4.2.2. L'app su google play era http://https://play.google.com/store...lockbypass.pro

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    avevo letto di una procedura tramite adb. sapresti come farla? il tablet ha android 4.2.2. L'app su google play era http://https://play.google.com/store...lockbypass.pro
    È compatibile con Gingerbread e Ice Cream Sandwich, ma con Jelly Bean forse no. Tentar non nuoce. Il telefono deve essere connesso ad internet però, altrimenti non fa un piffero
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-01-14 alle 12:13
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Ciao scusate se scrivo qui ma è una cosa urgente perche nn possiedo altro telefono...ho un samsung galaxy ace plus. ieri sera ho cambiato lo sfondo ed è iniziata l'odissea all'inizio nn funzionava il blocco schermo poi da ieri sera nn mi si apre piu...mi spiego meglio se lo metto a ricaricare si accende la schermata normale provo a strisciare col dito per aprirlo e nn funziona...non è un problema del touch perche siccome si connette automaticamente al wi-fi di casa quando mi arrivano i messaggi di whatsapp in pop-up posso rispondere...non so cosa gli sia successo grazie a tutti

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miana Visualizza il messaggio
    Ciao scusate se scrivo qui ma è una cosa urgente perche nn possiedo altro telefono...ho un samsung galaxy ace plus. ieri sera ho cambiato lo sfondo ed è iniziata l'odissea all'inizio nn funzionava il blocco schermo poi da ieri sera nn mi si apre piu...mi spiego meglio se lo metto a ricaricare si accende la schermata normale provo a strisciare col dito per aprirlo e nn funziona...non è un problema del touch perche siccome si connette automaticamente al wi-fi di casa quando mi arrivano i messaggi di whatsapp in pop-up posso rispondere...non so cosa gli sia successo grazie a tutti
    Devi chiedere nella sezione dedicata al tuo terminale.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ce-plus-s7500/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy