Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminef95
Ho eseguito la procedura ma quando trovo il file da cancellare che è com.facebook.katana e provo a cancellare mi dice cancellazione non riuscita...come avrete capito non riesco ad installare facebook...come potrei risolvere?
Hai il root vero?
-
Quote:
Gege98
Hai il root vero?
Si ho il root
-
Quote:
carminef95
Si ho il root
Quando vai in data/data per eliminare la cartella di FB è montato come "R/O" o "R/W" ? Assicurati sia il secondo ;)
-
Quote:
Gege98
Quando vai in data/data per eliminare la cartella di FB è montato come "R/O" o "R/W" ? Assicurati sia il secondo ;)
C'è scritto r/w...
-
Quote:
carminef95
C'è scritto r/w...
Strano....... riprova :D
Se ancora non riesci posta uno screen
-
2 allegato(i)
Allegato 115454Allegato 115455
Quote:
Gege98
Strano....... riprova :D
Se ancora non riesci posta uno screen
ecco gli screen...
-
Quote:
carminef95
Bho..... mi verrebbbe da dire che è un problema di rom.... prova a creare un file, se non va c'è un problema col filesystem.... piuttosto disinstalla facebook e vedi se la cartella sparisce.....
Piu di cosi non so che dire.....
-
Quote:
Gege98
Bho..... mi verrebbbe da dire che è un problema di rom.... prova a creare un file, se non va c'è un problema col filesystem.... piuttosto disinstalla facebook e vedi se la cartella sparisce.....
Piu di cosi non so che dire.....
ho provato a creare un file e nn mi da nessun errore...facebook nn posso disintallarlo ovviamente xk non riesco nemmeno a scaricarlo
-
ragazzi nessuno mi sa aiutare? sono disperato...ho cambiato anche rom ma niente...il problema è lo stesso...tento di cancellare il file com.facebook.katana sia cn root explorer pro che con terminal emulator ma nulla...non si cancella e di conseguenza ogni volta che tento di installare facebook mi da l'errore -24
-
Quote:
carminef95
ragazzi nessuno mi sa aiutare? sono disperato...ho cambiato anche rom ma niente...il problema è lo stesso...tento di cancellare il file com.facebook.katana sia cn root explorer pro che con terminal emulator ma nulla...non si cancella e di conseguenza ogni volta che tento di installare facebook mi da l'errore -24
strano che da terminale non te lo faccia cancellare
comunque prova con aroma file manager