Cari amici, so che molti di voi già lo sapranno, ma vi segnalo questa guida che spero possa esservi utile: Ecco come simulare Android sul proprio PC/MAC | Golook-Technology
Sono nuovo del forum......FORZA ANDROID!!!![]()
Cari amici, so che molti di voi già lo sapranno, ma vi segnalo questa guida che spero possa esservi utile: Ecco come simulare Android sul proprio PC/MAC | Golook-Technology
Sono nuovo del forum......FORZA ANDROID!!!![]()
nella guida che hai postato ad un certo punto c'è scritto :"Fatto questo e atteso il download, aprite il programma e seguite la procedura di installazione; basterà cliccare su “Avanti” fino ad arrivare al pulsante “Install”"
Ma su mac il file scaricato non è un eseguibile, è una cartella...quale è il file da lanciare?
Non ho mac ma quello che dice di scaricare non è altro che l'sdk di android, e su linux è direttamente nella cartella senza bisogno di esser installato. Penso sia così anche da mac.
In ogni caso lascia perdere l'emulatore per pc, serve solo agli sviluppatori, è veramente pessimo da usare (soprattutto quello di honeycoomb, il launcher andrà a 4/5 fps sul mio portatile)
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Ciao, senti anche io ho un MacBook e la guida funziona correttamente, solo che spiega solo la procedura per Windows.
Per far partire il programma dal Mac, comunque, una volta scaricato e decompresso il pacchetto, basta andare nella cartella "Tools" e cliccare sull'icona del terminale "android" (dovrebbe essere il secondo file della cartella).
Attendi l'avvio, partirà automaticamente il tutto![]()
mi parte una cartella ma non so che farci XD mi dice di creare nuovi device...vabbè stica![]()