-
come fare in modo che i dati vengano accesi solo ogni tot, anche in standby
Ciao a tutti, come da titolo vorrei tenere i dati sempre spenti, e fare in modo che si accendano solo 5 minuti ogni ora x scaricare le mail e il calendario.
Ora come ora ho impostato green power free per
- spegnere i dati quando lo schermo è speno
- NON riaccenderli quando lo accendo
- accendere i dati 5 minuti ogni ora.
Il problema è che lo lascio in standby anche per più di un'ora ma non scarica niente!!!
Dove sbaglio?
Grazie
-
-
-
Androidiano VIP
hai provato il programma juice defender?
-
-
Si, ma mi dava un altro genere di problemi. Se gli dico di schedulare ogni mezz'ora gli aggiornamenti lo fa, e funziona anche bene quando gli dico di spegnere i dati quando spengo lo schermo. Il problema nasce se devo far partire un'applicazione che necessita della connessione: io avvio i dati con Dataswitch, la connessione parte ma juicedefender la chiude subito dopo!!
Come posso fare? Voi come gestite la cosa?
Grazie
-
-
io tengo il 3g sempre acceso e cerco di mettere un tempo di sincronizzazione alto per app che mi servono relativamente.
Si effettivamente un'app che faccia da firewall e permetta la sincronizzazione ogni tot non sarebbe male, ma solo per le app in cui non è possibile gestirla.
per quanto riguarda juice defender o green power a volte costa di + attivare e disattivare i dati che tenerli accesi.
Se non ti serve questa mega velocità magari puoi valutare il 2g che consuma meno rispetto al 3g
-
Permessi di invio