Visualizzazione stampabile
-
BootAnimation
Salve, allora vi esplico il mio problema:
HO acquistato un clone SAMSUNG NOTE 3, con android 4.3, seguendo le vostre guide ho cercato di camiare il bootanimation, e praticamente faccio tutte le procedure, però quando cerco di copiare il file, utilizando root android, non mi fa copiare il file come faccio? c'è possibilità di farlo da pc?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azumoto
Salve, allora vi esplico il mio problema:
HO acquistato un clone SAMSUNG NOTE 3, con android 4.3, seguendo le vostre guide ho cercato di camiare il bootanimation, e praticamente faccio tutte le procedure, però quando cerco di copiare il file, utilizando root android, non mi fa copiare il file come faccio? c'è possibilità di farlo da pc?:)
hai montato come scrivibile /system con root android? altrimenti è sicuro che non lo riesci a copiare.
da pc lo puoi fare tramite i comandi adb....
-
ok partiamo dal fatto che sono moooolto inesperto, però comandi adb?? cosa sono?? ed inltre per l'accessibilità ho utilizat il programma oneclick.
-
Quote:
Azumoto
ok partiamo dal fatto che sono moooolto inesperto, però comandi adb?? cosa sono?? ed inltre per l'accessibilità ho utilizat il programma oneclick.
ok..pensavo che root android fosse un file manager :p
allora installa un file managaer, tipo Es Gestore
entra nelle impostazioni del file manager e trova appunto la voce "Root Explorer", quindi imposta su on e poi clicca sulla stessa voce e monta come scrivibile system.
ora puoi compiare la tua bootanimation.
infine devi riavvviare il telefono.
Ps. lascia perdere adb per adesso :p
-
QUando cerco di attivare il root explorer mi dice che sul mio telefono questa caratteristica non funziona! altre idee?
-
Quote:
Azumoto
QUando cerco di attivare il root explorer mi dice che sul mio telefono questa caratteristica non funziona! altre idee?
vuol dire che il tuo telefono non è rootato
-
1 allegato(i)
Allegato 103993
questo ' l'errore che mi da
non riesco a fare un root decente!
-
Quote:
questo ' l'errore che mi da
Quote:
non riesco a fare un root decente!
evita di fare post consecuitivi...edita/modifica l'ultimo in genere.
comunque nn si legge quello che c'è scritto in piccolo nello screenshot...però sicuramente dipende dal fatto che non hai i permessi di root