CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con il WiFi del mio smartphone Nodis ND-570

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con il WiFi del mio smartphone Nodis ND-570

    Salve a tutti, quasi sicuramente ho sbagliato sezione dove postare questo argomento quindi se cosi fosse chiedo scusa agli admin.
    Espongo il problema.
    Da inizio Gennaio ho il suddetto smartphone e mi sono sempre trovato benissimo, finchè da circa una settimana non riesco più a connettermi in maniera accettabile ad alcuna rete wifi.Il dispositivo rileva tutte le reti ma quando provo a connettermi o fa finta di niente, o mi dice errore di autenticazione o (mooolto raramente) si connette ma appena mi allontano di una decina di metri dal router perdo segnale e sono punto e da capo.
    Seguendo alcuni post online qua e la in cerca di una soluzione, mi sono imbattuto in un consiglio "scaricate WiFi Fixer" che in teoria dovrebbe risolvere parecchi dei problemi che si possono riscontrare con le connessioni wireless.Dopo averlo installato l'ho lanciato e il problema non è stato risolto, anche se mi ha dato un input mostrando un messaggio che diceva
    NVRAM WARNING ERR=0x04.Mi sono informato e a quanto ho capito (magari mi sbaglio) ho un problema con l'indirizzo MAC del mio dispositivo che si deve essere "buggato" tanto che me lo mostra come una serie di zeri dal programma...mentre dalle imformazioni dispositivo mi da l'indirizzo MAC che sembra essere apposto.

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy