Ho un mini pc (Rikomagic) con Android 4.2 ed una tastiera wireless tipo windows gestita via Keyboard Helper pro (x selezionalre il layout italiano).
Ho la necessita' impostare sulla tastiera wireless i tasti indicati nel titolo (che sui mini pc mancano come tasti fisici).
Per rimappare la tastiera con Keyboard Helper ho potuto usare i Key Codes (etichette descrittive selezionabili da un menu a tendina) "MENU" e "HOME" assegnandoli ai tasti "windows" ed "alt gr" rispettivamente.
Ho fatto una prova anche con il Key Code "POWER", e mi aspettavo che attivasse il menu di spegnimento (sul Rikomagic c'é, a differenza di altri mini pc) ma questo Key Code non ha alcun effetto.
IMPORTANTE: ho anche un'altra tastiera (sempre tipo windows) più grande con una serie di tasti extra per il comando dei dispositivi multimediali, inclusi i tasti "power" e "stand by": con questi il menu di spegnimento viene correttamente attivato ma non sono in grado di conoscere i codici collegati a quei tasti.
Keyboard Helper consente di rimappare i tasti anche tramite i codici numerici corrispondenti ai Key Codes purtroppo però non sono in grado di sapere quali codici corrispondono a "power" e/o "stand by".
Qualcuno è in grado di indicarmi i codici da usare?