Visualizzazione stampabile
-
Cambiare font
Se siete stufi del brutto font di sistema, potete cambiarlo in modo molto semplice:
- scaricate il file .zip contenente il font desiderato da questo indirizzo
300 Flashable Font Packs - Change your system fonts the easy way! - xda-developers
-flashatelo in recovery e il gioco è fatto :D
(Procedimento testato su htc legend con cm7 )
-
mi piace molto il font della app di androidiani, come si chiama?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guardroid
Quale? Mi sembra che anche quella come la maggior parte delle app utilizzi un il font di sistema.
Comunque io mi sono installato un font ttf che avevo in giro semplicemente sostituendo i tre file contenuti nello zip. Ecco il risultato...
http://lostegosauro.altervista.org/p...322_134457.png
http://lostegosauro.altervista.org/p...322_134449.png
Che ne dite?
-
Quote:
AldoZen
non credo veramente, perchè con GO SMS si ha la possibilità di cambiare font (solo al programma) e nella ricerca automatica dei font trova uno utilizzato dalla app di androidiani, che è davvero molto bello e pulito.
Tuttavia non so nè come si chiama, nè come si cambia :)
-
Quote:
Guardroid
non credo veramente, perchè con GO SMS si ha la possibilità di cambiare font (solo al programma) e nella ricerca automatica dei font trova uno utilizzato dalla app di androidiani, che è davvero molto bello e pulito.
Tuttavia non so nè come si chiama, nè come si cambia :)
Io dopo aver cambiato il font di sistema flashando questo nuovo, anche nella app di androidiani vedo questo font nuovo.
Ma anche voi non vedete le immagini che ho linkato? (edit: ho corretto i link)
-
qualcuno sa come si fa a convertire i font per renderli compatibili con la nuova recovery? edify qualcosa...
-
Quote:
AldoZen
Io dopo aver cambiato il font di sistema flashando questo nuovo, anche nella app di androidiani vedo questo fon nuovo.
Ma anche voi non vedete le immagini che ho linkato? (edit: ho corretto i link)
trovo il font veramente molto carino;) ma c'è una cosa che mi piace anche di più la barra superiore tutta nera mi chiedevo come hai fatto?
-
Quote:
Prex
trovo il font veramente molto carino;) ma c'è una cosa che mi piace anche di più la barra superiore tutta nera mi chiedevo come hai fatto?
La barra nera è quella della rom stock di htc con sense, ma poi io uso LauncherPro come home, è troppo comodo avere 15 app nel dock scrollabile.
Ciao... :)
-
Quote:
Guardroid
Nessuno sa rispondere?
-
Quote:
nickycino
Nessuno sa rispondere?
mistero :p