CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli per inesperti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Consigli per inesperti

    Consigli per inesperti che non sanno cosa sia il root per la gestione di qualsiasi dispositivo specie se a forte personalizzazione del marchio.
    1)Disattivate tutte le app che non usate della personalizzazione del marchi. Non potete disinstallarle ma disattivarle. Resteranno nel telefono spente ma non potete toglierle. Samsung e Htc hanno una pesantissima personalizzazione che viene usata si' e no per 1%: impostazioni, applicazioni, disinstalla aggiornamenti, disattiva. Cosi' si salvano un bel po' di ram e batteria senza far funzionare in background app che non interessano.
    2) Cambiate launcher con uno leggero. Touchwiz di Samsung e Sense di Htc sono pesantissime anche se la Sense e' piu' funzionale. Cambiatele specie in dispositivi entry level con un launcher leggero. Uso Lighting launcher ma andrebbero bene anche Holo, Solo, Smart launcher. Va molto di moda Nova che ho usato poco. Ti prende la mano perche' ti fa installare a ruota un sacco di belle applicazioni e allora siamo da capo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy