Ragazzi qualcuno potrebbe fare una guida su come rimuovere l' email market senza resettare il telefono su Samsung S5570 (ho android 2.2.1 e non ho i permessi root ne so come attivarli su questo telefono perchè non ho trovato guide efficaci)
Si ma non trovo neanche una guida buona per fare il root al samsung s5570 non ce ne sta nemmeno una testata e funzionante al 100%
penso che forse sara' utile a una mia amica..lei ha il samnsung galaxy gio...ma se lei rootta il cell( non so se si dice) dopo nn è piu in garanzia?puo tornare non roottato??
poi che differenza c'e tra un cell roottato e uno normale?(c'è scritto che ci sn molti vantaggi..)
Ciao =)
Con ideos c'era z4root che permetteva il root temporane.. per galaxi non so, quì dovresti chiedere a qualcuno + informato di me...
La garanzia la perde si ma ci sono alcune case produttrici che permettono il root (non ricordo quali) devi informarti...
un terminale roottato ovviamente può far girare le epplicazioni, che apunto, chiedono privilegi di root (vedi l'utilissima cerberus), in pratica si diventa amministratori del dispositivo, dipende tutto da cosa ci fa la tua amica
wow...grande !![]()